Serena Grandi rivela di aver avuto una storia d’amore con Adriano Panatta

Serena Grandi ha rivelato a sorpresa di aver avuto una storia d’amore con Adriano Panatta. Il luogo prescelto per la confessione è stato “Vieni da me”, il salotto di Caterina Balivo.

Serena Grandi rivela di aver avuto una storia d’amore con Adriano Panatta

Considerata una delle più grandi sex symbol degli anni ’80, Serena Grandi ha voluto svelare un segreto che custodiva nel suo cuore da diversi decenni. Ospite di Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo, l’attrice bolognese ha voluto confessare di aver avuto una storia d’amore segreta con Adriano Panatta.

Durata circa due anni, la relazione iniziò poco dopo la conquista della Coppa Davis da parte del tennista romano. Considerato una leggenda italiana di questo sport, Serena Grandi non nasconde di esserne attratta ancora oggi. “E’ stato uno dei miei amori più grandi” ha riconosciuto la procace attrice di film come Rimini Rimini e Monella. “Io a tennis non ho mai preso una palla, ma ho conosciuto un grande, che ho amato e ogni volta che lo vedo mi batte ancora il cuore quindi c’è ancora qualcosa” ha aggiunto l’icona sexy del mondo dello spettacolo italiano.

Come ci si poteva aspettare, una simile confessione non poteva che sollevare un certo clamore. Non tanto perché la liaison emerge a distanza di molti anni, ma soprattutto perché a quei tempi il tennista era già sposato. In altre parole i due hanno avuto modo di frequentarsi vestendo i panni di perfetti amanti segreti, anche se lui era già un divo, mentre lei niente di più che un’attrice alle prime armi. Da qui dovevano prestare sempre molta attenzione a non farsi immortalare dai paparazzi.

Serena Grandi ha altresì aggiunto che insieme a Beppe Ercoli, il marito morto nel 2010, Adriano Panatta rimane uno degli uomini più importanti della sua vita. Il marito era però a conoscenza di questa storia, e fu per questa ragione che in un locale arrivò a darle una sberla in quanto continuava a guardare l’ex tennista lì presente.

Si vedeva che ancora c’era qualcosa, nonostante fossero passati degli anni. Ci sono degli amori che non scordi” ha aggiunto quella che fu una delle donne più desiderate degli anni ’80 e ’90.

Continua a leggere su Fidelity News