Serena Grandi notizia choc: "Mi hanno operato per un tumore al seno"

Serena Grandi ha confessato al settimanale "Chi" di Alfonso Signorini di aver scoperto, per caso, un tumore al seno. Il 19 dicembre l'attrice è stata operata, ma negli ultimi giorni è finita nuovamente sotto ai ferri per un'infezione.

Serena Grandi notizia choc: "Mi hanno operato per un tumore al seno"

Serena Grandi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini dove ha rivelato una notizia che ha veramente scioccato tutti. L’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha confessato di essere stata operata di tumore al seno e di averlo scoperto per caso, un giorno, mentre era a spasso con i suoi cagnolini.

Tutto perchè mentre li stava mettendo dentro la sua borsa di Vuitton, l’attrice si era accorta di avere un dolore persistente proprio al seno. In un primo momento Serena ha pensato di aver preso una botta o di aver fatto uno sforzo eccessivo ma purtroppo la verità era ben diversa dal momento che, dopo dei controlli accurati, i medici le hanno diagnosticato un tumore.

“Avevo cinque centimetri di carcinoma. A metà novembre mi hanno rivoltato come un pedalino” ha infatti dichiarato la stessa Grandi ancora scossa da quanto successo. L’opinionista di Barbara D’Urso ha anche spiegato che il tumore purtroppo è stata una conseguenza del lifting al seno fatto lo scorso febbraio.

Il 19 dicembre scorso, Serena è stata sottoposta ad un intervento dichiarando altresì di essersi sottoposta sempre a controlli periodici con mammografie e di averne fatta una proprio a gennaio 2018 prima del litfing. Il suo calvario  però sembra non essere finito dal momento che proprio giovedì scorso, l’attrice, ha dovuto ritornare sotto ai ferri per un’infezione.

Fortunatamente l’ex gieffina, con forza e coraggio, è pronta per ritornare quella di prima con una sola incognita ovvero ricorrere nuovamente alla chirurgia per ricostruire il suo seno. La stessa Serena ha confessato che avere un seno piccolo sarebbe sicuramente più carino ma soprattutto le darebbe anche meno fastidio ma per il momento, il suo obiettivo primario è sicuramente quello di uscire al più presto da questo terribile inferno nel quale si è trovata a dicembre.

Continua a leggere su Fidelity News