Iscriviti

Serena Grandi notizia choc: "Mi hanno operato per un tumore al seno"

Serena Grandi ha confessato al settimanale "Chi" di Alfonso Signorini di aver scoperto, per caso, un tumore al seno. Il 19 dicembre l'attrice è stata operata, ma negli ultimi giorni è finita nuovamente sotto ai ferri per un'infezione.

Gossip
Pubblicato il 23 gennaio 2019, alle ore 16:20

Mi piace
6
0
Serena Grandi notizia choc: "Mi hanno operato per un tumore al seno"

Serena Grandi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini dove ha rivelato una notizia che ha veramente scioccato tutti. L’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha confessato di essere stata operata di tumore al seno e di averlo scoperto per caso, un giorno, mentre era a spasso con i suoi cagnolini.

Tutto perchè mentre li stava mettendo dentro la sua borsa di Vuitton, l’attrice si era accorta di avere un dolore persistente proprio al seno. In un primo momento Serena ha pensato di aver preso una botta o di aver fatto uno sforzo eccessivo ma purtroppo la verità era ben diversa dal momento che, dopo dei controlli accurati, i medici le hanno diagnosticato un tumore.

“Avevo cinque centimetri di carcinoma. A metà novembre mi hanno rivoltato come un pedalino” ha infatti dichiarato la stessa Grandi ancora scossa da quanto successo. L’opinionista di Barbara D’Urso ha anche spiegato che il tumore purtroppo è stata una conseguenza del lifting al seno fatto lo scorso febbraio.

Il 19 dicembre scorso, Serena è stata sottoposta ad un intervento dichiarando altresì di essersi sottoposta sempre a controlli periodici con mammografie e di averne fatta una proprio a gennaio 2018 prima del litfing. Il suo calvario  però sembra non essere finito dal momento che proprio giovedì scorso, l’attrice, ha dovuto ritornare sotto ai ferri per un’infezione.

Fortunatamente l’ex gieffina, con forza e coraggio, è pronta per ritornare quella di prima con una sola incognita ovvero ricorrere nuovamente alla chirurgia per ricostruire il suo seno. La stessa Serena ha confessato che avere un seno piccolo sarebbe sicuramente più carino ma soprattutto le darebbe anche meno fastidio ma per il momento, il suo obiettivo primario è sicuramente quello di uscire al più presto da questo terribile inferno nel quale si è trovata a dicembre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una notizia veramente scioccante soprattutto perchè la stessa è stata ospite anche da Caterina Balivo a Vieni Da Me ma non ha accennato nulla di tutto ciò. Forse in quel momento stava ancora facendo i controlli del caso ma in ogni modo, per una donna, è veramente traumatico passare un'odissea del genere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!