Serena Grandi, il figlio Edoardo Ercole fa coming-out in radio

Il figlio della popolare attrice e concorrente del "Grande Fratello Vip" Serena Grandi, Edoardo Ercole, ha sorpreso tutti, facendo coming-out nel corso di una recente intervista radiofonica.

Serena Grandi, il figlio Edoardo Ercole fa coming-out in radio

Edoardo Ercole, il figlio della celebre attrice Serena Grandi – attualmente presentenella Casa più spiata d’Italia del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” –  e dell’antiquario Beppe Ercole, ha sorpreso un po’ tutti, rivelando nel corso di un’intervista a Radio M20 i suoi reali orientamenti sessuali, fino ad oggi tenuti segreti. 

Fa parlare molto in questi giorni la decisione di Edoardo Ercole di fare coming-out proprio nel momento in cui la madre Serena è impegnata nel reality show del Grande Fratello Vip, che la costringe non solo a rimanere confinata in una casa con altri concorrenti, ma anche a non aver alcun contatto con l’esterno, meno che mai ricevere notizie. 

Edoardo Ercole ha deciso, evidentemente, che per lui fosse arrivato il momento di venire allo scoperto e per far sapere a tutti la sua verità, ha scelto i microfoni di Alberto Dandalo e Fabio De Vivo, a cui ha rivelato: “Mi sono sempre piaciuti i maschi“. Una dichiarazione che arriva dopo le parole della madre Serena, che nel corso di un daytime ha rivelato agli altri coinquillini di Tristopoli, non solo di aver vissuto sempre in mezzo a omosessuali, ma anche che suo figlio è gay. 

Alberto Dandalo ai microfoni di Radio M20 ha quindi chiesto a Edoardo Ercole di commentare le parole della madre, e nel farlo Edoardo ha svelato che sin da piccolo ha sempre avuto questo orientamento, cosa compresa ed accettata dalla madre. Una siuazione che aveva tenuto riservata fino ad oggi, ma – come ha dichiarato lo stesso Edoardo Ercole nel corso dell’intervista – occorre vivere nella verità, tanto che ha voluto farsi tatuare questa parola sul braccio. 

Oggi la sua maggiore preoccupazione non è certo il suo coming-out, quanto piuttosto la ricerca di una persona vera, sincera ed onesta con cui poter iniziare una relazione amorosa, cosa che lo accomuna molto anche alla madre, che dopo la fine del matrimonio con Beppe Ercole, ha avuto tanti amori, destinati però a finire.

Continua a leggere su Fidelity News