Serena Grandi, la strordinaria attrice Premio Oscar ed ex concorrente del reality show di successo condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 2“, torna a far parlare di sé non più per le frecciatine alla sua ex rivale in amore Corinne Clery – che è entrata come concorrente lunedì 16 ottobre scorso insieme a Carmen Russo e Raffaello Tonon nella casa di Cinecittà -, ma per un video dove mostra il bel regalo ricevuto da Cecilia Rodriguez.
La popolare attrice italiana sin dal suo ingresso nella casa di Cinecittà ha instaurato un rapporto particolare con la sorella della celebre showgirl argentina Belèn Rodriguez, tanto da andare in suo aiuto ogni volta che Cecilia avesse manifestato un momento di sconforto o di malinconia, comportandosi quasi come una madre con una figlia.
Un legame ed una complicità che si sono dovuti interrompere necessariamente con l’uscita di Serena Grandi dal gioco – dopo aver perso al televoto con Lorenzo Flaherty – ma che comunque Serena ha portato dentro con sé, tanto da voler pubblicare un video in bianco e nero sul suo Instagram Stories, che riguarda proprio il suo legame con Cecilia.
La Grandi mostra nel video il ciondolo a forma di cuore che le ha regalato Cecilia – in questi giorni in crisi per la possibile eliminazione dal gioco del fratello Jeremias – senza dimenticare di dire che la sorella di Belèn è una persona fantastica, cosa che la riempie di gioia. Ed effettivamente trovare una persona sinceramente affettuosa nel gioco del “Grande Fratello Vip” è cosa assai difficile.
Nonostante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà sia stata relativamente breve, Serena è in questi giorni al centro di una bufera mediatica causata dalle dichiarazioni di Corinne Clery al Grande Fratello Vip, dove l’attrice francese l’ha perfino accusata di averla voluto picchiare con una borsa in passato, accusandola di averle rubato il marito, Beppe Ercole, sposato in prime nozze con la Grandi ed in seconde nozze con la Clery.