Serena Enardu svela il suo problema di salute: “Il mio seno continua a crescere, lo detesto”

Serena Enardu sbotta su Instagram dopo una serie di critiche al suo seno prosperoso. Soffre di gigantomastia ed il suo seno cresce sempre nonostante due interventi di riduzione

Serena Enardu svela il suo problema di salute: “Il mio seno continua a crescere, lo detesto”

Serena Enardu posta un selfie su Instagram e si scatenano una serie di commenti che portano l’ex protagonsita di Uomini e Donne a svelare un suo problema di salute di cui nessuno era a conoscenza.

Lo scatto mostrava le forme abbondanti e prosperose di Serena Enardu e gli utenti hanno iniziato a criticare fortemente il suo aspetto fisico. In molti hanno gridato al ritocchino, peraltro riuscito male. A quel punto, però, Serena Enardu non ce l’ha fatta più ed ha deciso di confessare ai suoi fan il suo problema di salute.

La bella Serena soffre infatti di gigantomastia, ovvero una crescita eccessiva del seno. Una patologia per la quale Serena Enardu è dovuta ricorrere per ben due volte ad un intervento di riduzione. Il terzo sembra essere molto vicino.

“Comunque ho subito ben 2 interventi di riduzione! Ho una cicatrice lungo il seno che non è il massimo della vita! Sicuramente ne farò un altro perché il mio seno cresce e io lo detesto! Difficile da credere??? Sicuramente per chi non ha il mio problema” sbotta Serena Enardu contro le critiche e continua poi spiegando i motivi di questa sua avversione nei confronti del suo seno abbondante.

La bella Serena racconta, quindi, di vivere male con il suo corpo ed in particolare con il suo seno, che essendo molto abbondante per la sua corporatura spesso la costringe a rinunciare a determinati abiti, che su di lei avrebbero un effetto volgare. Nonostante tutto, però, Serena Enardu si dice fiera del suo seno, ma non nasconde un certo disagio.

Una situazione, quindi, che la fa soffrire molto e che in questi anni l’ha costretta anche a degli interventi. Uno sfogo importante quello di Serena Enardu che consente ai suoi fan di conoscerla meglio e di comprendere cosa si cela dietro a quel fisico prorompente, ammirato ma spesso anche molto criticato.

Continua a leggere su Fidelity News