Iscriviti

Serena Enardu spiazza tutti: "Sposerei Pago anche subito"

L'ex protagonista di "Temptation Island Vip" è tornata a parlare dei suoi sentimenti nei confronti del gieffino Pago sulle pagine di "Uomini e Donne magazine", dove ha fatto delle rivelazioni inaspettate.

Gossip
Pubblicato il 31 gennaio 2020, alle ore 11:49

Mi piace
7
0
Serena Enardu spiazza tutti: "Sposerei Pago anche subito"

A poche ore dall’inizio di una nuova puntata del “Grande Fratello Vip” – in onda venerdì 31 gennaio 2020 su Canale 5 – Serena Enardu spiazza tutti con alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale “Uomini e Donne magazine”, dove l’ex tronista è tornata a parlare del suo amore nei confronti di Pago, attuale inquilino della casa più spiata d’Italia.

In attesa di vedere come andrà il nuovo incontro tra Pacifico e la Enardu, Serena si è lasciata andare a delle confessioni inaspettate, che hanno catalizzato l’attenzione del gossip. L’ex protagonista di “Temptation Island Vip” ha infatti rivelato come sta vivendo questo momento, in cui potrebbe essere seriamente messa a rischio il futuro della sua relazione con il cantautore.

Le dichiarazioni shock di Serena Enardu su Pago

Come in tanti ricorderanno, in occasione della partecipazione della coppia a “Tempation Island Vip”, Serena manifestò apertamente tutto i suoi dubbi e la sua insofferenza non solo verso Pago, ma anche nei confronti del loro rapporto, che si trascinava ormai per inerzia; da qui la decisione finale della coppia di chiudere la relazione.

A poco sono serviti i confronti successivi avuti tra i due a “Uomini e Donne“, perché Serena ha mantenuto sempre le sue posizioni, fino all’entrata di Pacifico al Grande Fratello Vip. Chissà se la lontananza o la volontà di Pago di voler andare avanti, lasciandosi alle spalle Serena, sia stato da sprono per l’ex tronista a far chiarezza una volta e per tutte nel suo cuore.

Serena ora sembra avere le idee chiare, non solo vuole ritornare con Pago, ma lo sposerebbe anche domani, almeno questo è ciò che ha detto a “Uomini e Donne magazine”, in tal senso le sue parole: “Non mi sono mai sposata perché non credo nel matrimonio. È naturale che oggi, con la paura che ho di perderlo, le rispondo anche domani, anche subito!“. Cosa ne penserà Pago di queste parole? Certo è che il gieffino non sembra mai aver ricevuto tante certezze e tante attenzioni dalla Enardu durante la loro relazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Secondo me Pago in questo momento dovrebbe stare molto lontano da Serena. La Enardu sta dimostrando non solo di avere dei sentimenti molto confusi, ma anche di assumere un comportamento a dir poco ondivago, che sicuramente non fa bene al suo rapporto con Pago. Spero solo non sia un copione già scritto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!