Iscriviti

Separazione Mr Google e consorte per predisposizione a Parkinson

Sulla strada della separazione il co-fondatore di Google e moglie: la causa sarebbe il morbo di Parkinson, a cui il magnate sarebbe predisposto poiché riscontrati cromosomi portatori della malattia.

Gossip
Pubblicato il 15 marzo 2014, alle ore 18:22

Mi piace
0
0
Separazione Mr Google e consorte per predisposizione a Parkinson

La separazione Mr Google e consorte sembra arrivata ad un bivio, il co-fondatore di Google Sergey Brin e la bella moglie Anne Wojcicki,erano fino a ieri una delle coppie più invidiate e solide d’America

Sembra infatti che i due non vivano più assieme ormai da alcuni mesi, e il motivo è un esame specifico del Dna, che ha rivelato nei cromosomi di Sergey una particolare predisposizione al Parkinson. La notizia è stata resa immediatamente pubblica, considerando la notorietà della coppia, suscitando naturalmente critiche e consensi. A quanto sembra, dalle analisi effettuate dal laboratorio gestito proprio da un’impresa capitanata dalla moglie, è emerso che il signor Brin ha nel suo patrimonio genetico una mutazione di cromosomi che lo porterà presto a convivere col Parkinson.

Una previsione che alla moglie non è andata giù, per cui ha deciso di lasciarlo prima del verificarsi di questo triste evento. Un matrimonio splendido finito nel nulla, due figli meravigliosi, e pensare che era stata proprio Anne e il padre a promuovere la creazione di Google, divenuta poi mondiale. Anche il padre di lei era stato uno degli ispiratori di questo grande progetto, che era iniziato quasi per gioco nel garage di Susan, la sorella di Anne. E non finisce qui!

Le indiscrezioni che girano confermano la relazione che va avanti da qualche tempo tra Sergey Brin e Amanda Rosenberg, precedentemente fidanzata con Hugo Barra, un altro manager di Google. Deluso e amareggiato, il manager ha lasciato il gruppo e si è trasferito a Hong Kong, alla guida di un’azienda cinese. L’ex fidanzata è originaria di questi luoghi, e ne ha fatta di strada da allora: adesso, infatti, è una delle preziosi assistenti di Google, in cui approdò nel periodo del lancio sul mercato del computer da indossare, ideato da Brin. Amanda ha lavorato fianco a fianco con Anne, la moglie di Sergey, e adesso è pronta a sostituirla anche nel ruolo privato. Come si è ben capito, la scoperta dei geni di Brin, che non è stata accettata dalla moglie, ha scombussolato tutta la famiglia, distruggendo un matrimonio e un fidanzamento, ma favorendo la relazione tra Seregey e Amanda.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!