Separazione Gregoraci-Briatore, polemica sui social: "Nathan Falco affidato a Flavio Briatore?"

Dopo la divulgazione delle indiscrezioni circa gli accordi economici della separazione della celebre coppia del jet set internazionale Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci scoppia la polemica sull'affidamento del figlio: ecco perché.

Separazione Gregoraci-Briatore, polemica sui social: "Nathan Falco affidato a Flavio Briatore?"

A pochi giorni di distanza dallo scoop fatto dal celebre settimanale di gossip “Chi” – diretto da Alfonso Signorini – sull’avvenuta separazione, dopo 11 anni di amore e nove di matrimonio, tra l’imprenditore Flavio Briatore e la showgirl e modella Elisabetta Gregoraci è scoppiata la polemica sui social network circa l’affidamento dell’unico figlio della coppia, Nathan Falco. 

Con chi vivrà Nathan Falco? Questa è la domanda che molti followers della popolare co-conduttrice del programma di intrattenimento televisivo “Made in Sud”, ma non solo, si sono posti soprattutto dopo la divulgazione da parte del settimanale di gossip “Chi” di quelli che dovrebbero essere gli accordi economici sottoscritti in sede di separazione consensuale dalla coppia. 

Nathan Falco andrà a vivere con Flavio Briatore?

A sollevare la questione, che ha poi scatenato una vera e propria polemica sui social network, è stato un follower della showgirl che ha scritto: “Come mai il bambino è rimasto a vivere con il padre?“. Una domanda che in tanti avrebbero voluto fare alla Gregoraci, dopo aver appreso che in base agli accordi di separazione sarà proprio la showgirl a fare i bagagli e a lasciare la casa coniugale. 

L’attuale normativa italiana in materia di separazione e divorzio prevede che la casa famigliare, specialmente in presenza di figli, viene lasciata solitamente in uso ai figli e al coniuge affidatario – nella stragrande maggioranza dei casi i figli vengono sempre affidati alla madre -, in forza del principio, tra gli altri, che la prole ha pieno diritto a ricevere il minor nocumento possibile a causa della rottura del rapporto coniugale dei genitori. 

Stando alle indiscrezioni, Elisabetta Gregoraci si trasferirà in una casa in affitto vicinissima alla lussuosa residenza di Flavio Briatore a Montecarlo. Nathan Falco, 6 anni e unico figlio della coppia, sarà quindi costretto a lasciare la sua casa per seguire la madre o continuerà a vivere nella splendida e grande dimora del padre? 

Se Nathan fosse affidato alla Gregoraci sarebbe costretto a lasciare quella che fino ad oggi è stata la sua lussuosa dimora per trasferirsi insieme alla madre in un appartemento in affitto, mentre il padre continuerebbe a vivere da solo la sua grande e bella dimora. A fudagre ogni dubbio è stata ancora una volta la bella showgirl. Stando infatti alla piccata replica della showgirl su Instagram non ci sono dubbi sul fatto che Nathan Falco non è affidato a Flavio Briatore, anzi la stessa si sorprende del fatto che il suo follower abbia potuto pensare una cosa del genere.

Continua a leggere su Fidelity News