Selvaggia Roma commenta la presunta relazione tra Francesco Chiofalo e Desirèe Maldera

L'ex tentatrice di Temptation Island, Desirèe Maldera, ha condiviso un video di Francesco Chiofalo. Selvaggia Roma, ha commentato il video.

Selvaggia Roma commenta la presunta relazione tra Francesco Chiofalo e Desirèe Maldera

Gli scontri tra Desirèe Maldera e Selvaggia Roma, iniziati dopo la fine di Temptation Island 2017, non hanno mai avuto termine, ed anche in queste ultime ore ci sono dei battibecchi con al centro  sempre Francesco Chiofalo. Per chi non avesse seguito l’ultima edizione di Temptation Island, Francesco Chiofalo è l’ex di Selvaggia Roma, con quest’ultima che l’ha lasciato perché pensava che si stesse avvicinando a Desirèe Maldera.

Selvaggia però sembra aver dimenticato il suo Francesco Chiofalo, poiché è ritornato con il suo ex fidanzato e sembra felice con lui. Tuttavia, sulla relazione tra Desirèe Maldera e Francesco sembra aver visto lungo: infatti i due nelle ultime settimane si stanno mostrando insieme nelle foto su Instagram, e sembrano molto in sintonia, anche se entrambi parlano solamente di amicizia.

Selvaggia Roma comunque continua la sua rivalità con Desirèe Maldera, ed ha deciso di commentare l’ultimo video pubblicato da quest’ultima. Nel video condiviso da Desirèe si vedono i momenti più belli passati tra Francesco Chiofalo e lei, in cui si vede la Maldera in lacrime che dichiara di aver fatto vedere il meglio di lei in Temptation Island. Ciò che ha fatto commentare Selvaggia però sono stati i commenti dei fans di Desirèe, che non sono stati molto gentili con lei.

Questo è il commento di Selvaggia Roma sul post condiviso da Desirèe: “Mi fa piacere Didi che apprezzi i commenti negativi! Dopo le nostre chiamate, simpatiche anche! Comunque cosa non si fa per uno scoop architettato da tempo. Già so tutto! Ve prego vippaggini ne voglio stare fuori! De personaggi che personaggi non siamo. Non mi stupisce nulla. Un saluto! Mi staggo! Non ritagliarmi per piacere”.

Da ciò che si può leggere, la bella Selvaggia Roma sembra non aver apprezzato che Desirèe Maldera abbia messo i likes ai commenti negativi su di lei. Una cosa è comunque certa: dal commento si può capire che Selvaggia Roma vuole allontanarsi il più possibile da questa vicenda, e vedremo se ci riuscirà per davvero.

Continua a leggere su Fidelity News