Selvaggia Lucarelli replica a Michelle Hunziker: "Ma quale ciccia"

La pungente giornalista de "Il Fatto Quotidiano" Selvaggia Lucarelli replica al recente messaggio di Michelle Hunziker pubblicato su Instagram, dove esorta le neo mamme ad essere fiere dei chili in più post gravidanza.

Selvaggia Lucarelli replica a Michelle Hunziker: "Ma quale ciccia"

Ancora una volta la blogger di “Stanza Selvaggia” e giornalista della nota testata giornalistica “Il Fatto Quotidiano”, Selvaggia Lucarelli non le manda a dire e replica seccamente al messaggio recentemente pubblicato a corredo di una foto di Michelle Hunziker – mentre allatta la figlia e dove si vede un fisico perfetto –  su Instagram, dove la conduttrice svizzera esortava le neo mamme a non aver pudore della ciccia in più post gravidanza. 

La nota conduttrice del tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia” ha postato una vecchia foto in cui si vede parte del suo addome e girovita, che – stando alle parole della Hunziker – metteva anche in risalto “la sua bella ciccetta”, aggiungendo anche che dei chili in più era molto fiera. “Ma quale ciccetta” replica seccamente la Lucarelli dal suo profilo social, aggiungendo che quello che la Hunziker definisce “chili in più” altro non è che un filo di carne, insomma ciò che divide una donna dalle sue ossa. 

Ecco perché l’ex giurata del programma del sabato sera di Rai 1 “Ballando con le Stelle” proprio non ci sta, mettendo così in guardia la bella moglie del rampollo della casa di moda “Trussardi” a non mandare messaggi sbagliati. La Lucarelli esorta infine la Hunzicker a capirsi sul concetto di ciccia, che per le donne normali non è certo ciò che ha fatto vedere lei. Un chiaro monito perché il messaggio della conduttrice potrebbe al contrario essere frainteso da molti, alimentando così una visione sbagliata del proprio corpo. 

A sostegno della bacchettata data da Selvaggia alla bella Michelle si possono annoverare una moltitudine di commenti e messaggi che si leggono nei rispettivi profili social. Tra i tanti si legge anche quello di una psicologa che sottolinea il fatto che molte donne hanno una percezione sbagliata del proprio corpo che finiscono nella spirale dell’anoressia, e certo non si può dire che in quella foto la Hunzicker fosse in sovrappeso. 

Continua a leggere su Fidelity News