Selvaggia Lucarelli difende Giulia De Lellis e attacca i Rodrìguez

Selvaggia Lucarelli si sfoga sui propri social network, prendendo le difese di Giulia De Lellis, ma decide di attaccare sia Bélen che Cecilia Rodrìguez.

Selvaggia Lucarelli difende Giulia De Lellis e attacca i Rodrìguez

Il Grande Fratello Vip è entrato sicuramente nel momento clou. Selvaggia Lucarelli, che è da sempre una grande fans della trasmissione, lascia un piccolo commento su alcuni concorrenti all’interno della Casa, dando un parere anche al “trio” formato da Ignazio Moser, Cecilia Rodrìguez e Francesco Monte, tuttavia parlerà anche di Giulia De Lellis e Bélen Rodrìguez.

La Selvaggia Lucarelli la conosciamo già benissimo, ed il suo post è pieno di ironia, sarcasmo ed anche metafore che lasciano davvero poco spazio alla fantasia dei telespettatori. La giudice di “Ballando con le Stelle” infatti non ha mai avuto peli sulla lingua, e con questo lungo messaggio ha deciso di attaccare i Rodrìguez ma difenderà Giulia De Lellis.

Il post inizia parlando di Cecilia Rodrìguez, Ignazio Moser e Francesco Monte, che lei definisce ironicamente alla pari del “Il triangolo delle Bermuda”. Critica anche il comportamento di Alfonso Signorini, poiché ha dato della coraggiosa a Cecilia Rodrìguez: “Pure brava le dice. Del resto, parla di coraggio lui, quello così coraggioso che il massimo del cazziatone lo fa a una ragazzina di 20 anni che sì, è ignorante come una zappa, ma conta pure come il due a bastoni”.

Successivamente la Lucarelli parla di Giulia De Lellis, rivelando che se la fidanzata di Andrea Damante faceva di cognome Rodrìguez durante le prove culturali, la ragazza sarebbe stata negli occhi di Alfonso Signorini “coraggiosa” e non “zappa”. Tuttavia, le frecciatine da parte di Selvaggia Lucarelli non finiscono qui, poiché critica anche Bélen.

Si sa benissimo che tra Bélen e Selvaggia Lucarelli non c’è un buon rapporto, e questo post lo conferma ancora di più. Infatti ricorda alla conduttrice di “Tú sí que vales” che lei ha una sorella ed un fratello all’interno del Grande Fratello Vip, Stefano De Martino in partenza per l’Isola dei Famosi e l’ex fidanzato, Fabrizio Corona, in carcere, poiché scappano da lei.

Continua a leggere su Fidelity News