La 43enne originaria di Civitavecchia ha raggiunto un ennesimo traguardo personale: dopo esser divenuta celebre per aver collezionato denunce e querele da circa una decina di vip, debutterà anche nel mondo dell’underwear. E’ stata infatti scelta come nuovo volto per la campagna pubblicitaria di Yamamay, spodestando Chiara Ferragni che fino a mesi fa era stata il volto del brand.
La popolare azienda di intimo e costumi femminili ha dunque deciso di puntare tutto sull’aggressiva opinionista italiana, considerata perfetta per indossare un reggiseno sensuale della nuova collezione ‘Supercups’, dedicato ai seni molto abbondanti.
Chiaramente, Selvaggia non può che sentirsi appagata del suo debutto come testimonial di intimo, poiché per lei è una gran bella soddisfazione. “A quattordici anni ero già così come oggi ed è stato sempre difficile trovare il reggiseno giusto, nei negozi mi dicevano che arrivavano al massimo alla terza misura, due sotto alla mia quinta. Allora è stato difficile trovare qualcosa di bello e di comodo” ha dichiarato l’ex nuora di Pappalardo.
Ma al di là della suddetta confidenza, Selvaggia Lucarelli ha scelto un tracotante e arrogante slogan per la relativa campagna marketing Yamamay. Come si può leggere nel cartellone pubblicitario alle sue spalle – mentre si lascia immortalare all’evento di inaugurazione insieme all’amministratore delegato – la boriosa frase scelta come slogan è la seguente: “Quando trovi qualcosa capace di sorreggere certi doni della natura, i risultati possono essere meravigliosi”.
Gli scatti dell’inedita campagna pubblicitaria verranno pubblicati su riviste di moda, settimanali e cartelloni pubblicitari nei prossimi giorni e i nuovi push-up sono già in vendita in tutti gli store Yamamay. Sul web sono già apparse le prime critiche e i giudizi degli internauti non simpatizzanti: è il momento che Selvaggia raccolga sommessamente i frutti di tanti anni di esplicite polemiche e spietate accuse nei riguardi di innumerevoli personaggi vip.