Selvaggia Lucarelli contro Samantha Cristoforetti: “Ora basta”. La rete la massacra

Selvaggia Lucarelli continua a far parlare di sè con un post in cui critica l'eccessiva attenzione mediatica nei confronti della Cristoforetti, da poche ore rientrata in casa dopo la missione nello spazio

Selvaggia Lucarelli contro Samantha Cristoforetti: “Ora basta”. La rete la massacra

Selvaggia Lucarelli non smette di far parlare di sé e questa volta se la prende con Samantha Cristoforetti, astronauta da poche ore tornata sulla Terra dopo una missione spaziale durata diversi mesi.

La giornalista, con il suo fare sempre molto pungente e retorico, ha criticato quella che secondo lei è stata un’eccessiva attenzione da parte dei media nei confronti del suo ritorno a casa. La rete, però, non ha gradito le sue parole e l’ha letteralmente ricoperta di critiche e, in alcuni casi, anche di insulti.

Selvaggia Lucarelli ha voluto sottolineare come in realtà ci siano tante altre persone come Samantha Cristoforetti che rimangono per tanti mesi lontano da casa per lavoro, anche in posti deserti, ma non ricevono la stessa attenzione mediatica. “Ora basta. Abbiamo capito che è tornata a casa” ha tuonato Selvaggia Lucarelli dalla sua Pagina Facebook, scatenando però una serie di critiche sul web.

L’avventura di Samantha Cristoforetti è stata seguita da tantissimi italiani ma anche in tutto il mondo ed è stata vista come una vera grande esponente del nostro paese in una missione molto importante, tanto che il suo account @AstroSamantha è seguito da oltre mezzo milione di Followers e sono tanti gli utenti che hanno manifestato il loro apprezzamento per la sua missione.

Selvaggio Lucarelli, però, ha espresso un parere contrario. Ecco il suo post.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/posts/10153002253530983?pnref=story” width=”620″/]

Dopo le tante critiche che l’hanno investita, la giornalista ha voluto precisare quanto in realtà lei non abbia voluto criticare il merito della Cristoforetti, che decisamente riconosce, quanto l’attenzione mediatica a suo dire eccessiva per il suo ritorno a casa.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/posts/10153003557170983?pnref=story” width=”620″/]

Nonostante la sua precisazione, però, le critiche sono ancora molto aspre e tantissimi utenti continuano a criticare il suo modo di fare e le sue parole. Ancora una volta, infatti, Selvaggia Lucarelli si conferma un personaggio davvero molto particolare del mondo dello spettacolo, che fa sempre molto discutere.

Continua a leggere su Fidelity News