Selvaggia Lucarelli non ha peli sulla lingua e quando si tratta di commentare qualche fatto che a lei non piace, non si tira indietro. Ecco allora che, sulla sua pagina Facebook, appare un post che non lascia spazio ai dubbi: Selvaggia non approva per niente il comportamento che Jeremias Rodriguez sta tenendo nella casa del Grande Fratello Vip.
Ricordiamo, infatti, che in questi giorni il fratello della più famosa Belen Rodriguez ha fatto molto parlare di sé e non sempre in maniera positiva. Il ragazzo aveva iniziato il suo percorso facendo trasparire il suo lato più emozionale: lo si vedeva spesso in momenti di profondo sconforto che lo portavano anche a crisi di pianto. Ultimamente, invece, sembra che questo lato emotivo abbia lasciato il posto ad un aspetto violento e rabbioso che ancora non era emerso.
La Lucarelli prende la palla al balzo per ricordare a tutto il web, e non solo, che Jeremias ha sempre assunto atteggiamenti poco rispettosi, anche quando non era nella casa del Grande Fratello. Infatti posta alcune foto che lui stesso aveva pubblicato tempo indietro sul proprio profilo Instagram che lo vedevano protagonista di un gesto non proprio signorile: il ragazzo era intento a fàr pipì per le vie di Milano.
La Lucarelli ai tempi aveva già condannato questo comportamento commentando sotto quel post e Jeremias per tutta risposta le aveva scritto: “Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1“. Quello che lascia basita Selvaggia è che Rodriguez non accenna minimamente ad un pentimento, come lei stessa scrive: “‘Non “Scusate’, non ‘Ho mancato di rispetto a una città che mi ospita pure se non faccio una mazza’, no. Il suo problema era ribadire ‘sono il fratello di Belen, per quello non sono libero di pisciare in Brera‘”.
Inoltre Selvaggia continua facendo sapere che anche la sorella Cecilia, non gradendo un fotomomtaggio – non creato ma solo condiviso dalla Lucarelli – in cui si vedeva Belen con in braccio un bimbo con la faccia di Corona, l’ha investita con parole molto dure: “P******a di m***a spero di non incontrarti mai per strada perché ti ammazzo. Lucarelli di m***a putaaaaa“.
La Lucarelli, però, prevede un lieto fine per questa brutta storia: “Che poi, sono tutte chiacchiere, perché poi ci saranno senz’altro i Verissimo, i Maurizio Costanzo Show e le immancabili copertine di “Chi” a premiare Jeremias. Perché qui sta il problema, nel giro delle “riabilitazioni mediatiche” dei peggiori ceffi”. Inoltre conclude questo duro attacco contro i Rodriguez tirando in ballo anche Alfonso Signorini, reo secondo Selvaggia, di aver fatto i complimenti ai loro genitori durante la diretta del Grande Fratello su Canale 5: “Complimenti a mamma e a papà (Rodriguez) che hanno cresciuto tre figli meravigliosi!“.