Selvaggia Lucarelli attacca Nina Moric e Luigi Favoloso: “Trasfigurata dalla chirurgia, un rapporto malato”

La giornalista Selvaggia Lucarelli, durante la diretta del Grande Fratello, ha pubblicato un tweet dove ha espresso il suo giudizio in merito alla storia d'amore tra la Moric e Favoloso. Vediamo le sue parole.

Selvaggia Lucarelli attacca Nina Moric e Luigi Favoloso: “Trasfigurata dalla chirurgia, un rapporto malato”

In queste ore il confronto avvenuto nella casa del Grande Fratello 15 tra Nina Moric e Luigi Favoloso sta facendo discutere gli utenti del web e anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua a riguardo. Durante il corso della diretta infatti la giornalista ha voluto pubblicare un tweet dove ha espresso il suo giudizio in merito alla storia d’amore tra la Moric e Favoloso definendola un “rapporto malato”.

“Riferimenti a aborto. Autolesionismo. Assistenti sociali. Insicurezze. Una donna trasfigurata dalla chirurgia che non riesce a rinunciare a un rapporto malato con un personaggio nocivo. Altro pessimo esempio dalla casa del GF15: la coppia borderline. Avanti così” sono state infatti le parole usate dalla Lucarelli che in questa riflessione ha voluto soffermarsi principalmente sulla figura della Moric.

Una donna che secondo la giornalista è apparsa insicura, tormentata dai tanti problemi della vita ma soprattutto legata morbosamente ad un uomo ritenuto “nocivo”. Secondo la giurata di Ballando con le Stelle, quest’ultimo esempio sarebbe stato l’ennesimo scivolone negativo di questa quindicesima edizione del Grande Fratello. 

Il tweet della Lucarelli arriva a distanza di poche ora da quello pubblicato sul suo profilo Facebook dove Selvaggia criticava pesantemente il reality ma soprattutto gli autori rei di non aver scelto accuratamente il cast presente all’interno della casa: “Un cast che non rispecchia quello che c’è fuori, ma solo l’idea di spettacolo di chi ha le redini del programma, ovvero un’armata Brancaleone di casi umani”.

Non mancano nemmeno le stoccate alla conduttrice Barbara D’Urso che pare riproporre al Grande Fratello i suoi prodotti pomeridiani e domenicali già visti e rivisti durante tutta la settimana. Selvaggia attacca Carmelita pesantemente ma soprattutto con parole molto dure dando sfoggio anche  della sua solita ironia: ” Barbara si rivolge alle donne che stirano. E non ha capito che il pubblico dei reality è quello che stira te“.

Continua a leggere su Fidelity News