Selvaggia Lucarelli attacca Fedez e Chiara Ferragni e critica le nozze: "Una nuova emergenza umanitaria"

La giornalista Selvaggia Lucarelli attacca pesantemente le nozze della fashion blogger Chiara Ferragni e del rapper Fedez, che via social replica seccamente: ecco i dettagli.

Selvaggia Lucarelli attacca Fedez e Chiara Ferragni e critica le nozze: "Una nuova emergenza umanitaria"

Selvaggia Lucarelli, la nota giornalista e giudice del dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, dopo l’allarme e l’appello lanciato nei mesi scorsi per l’improvvisa scomparsa della madre malata – poi ritrovata sana e salva – è tornata a far parlare di sé per le pesanti critiche mosse al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. 

Il matrimonio dei Ferragnez – un acronimo appositamente creato per indicare Chiara Ferragni e Fedez – se da un lato ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi, emozionati e divertiti, dall’altro ha suscitato la reazione piccate delle malelingue del gossip, che in quelle nozze non solo hanno visto una concentrazioni di eccessi e di trash, ma anche di business. 

Selvaggia spara a zero contro i Ferragnez: la replica di Fedez

Nonostante ci siano stati milioni di fan ad assistere alle dirette Instagram delle nozze dei Ferragnez – attestando così il grande seguito ed interesse che la coppia dello showbiz suscita – c’è chi ha aspramente criticato la coppia, come Selvaggia Lucarelli che sui suoi profili social ha tuonato: “Dopo quella dei poveri ostaggi della Diciotti, il paese si trova a gestire una nuova emergenza umanitaria: gli ostaggi del matrimonio dei Ferragnez“.

La Lucarelli sembra non aver affatto gradito la scelta dei Ferragnez di riservare un intero volo Alitalia – appositamente brandizzato con il loro marchio – per gli ospiti, obbligandoli a fare delle foto con dei fantocci raffiguranti i neo sposi. Ma non è finita qui, infatti la Lucarelli prosegue ammettendo che le nozze di Chiara e Fedez sono state – considerando i numeri che hanno mosso e registrato – l’evento dell’anno. 

Poi l’affondo contro la fashion blogger che viene definita dalla Lucarelli “genio della comunicazione”: “Lei decide, Fedez esegue. Fedez non è lo sposo. È il suo paggetto quando la accompagna alle feste, il suo migliore amico quando la bacia impacciato, sua mamma quando piange per i discorsi degli amici“. 

Nel suo lungo post sui social Selvaggia sottolinea come tra i due sposi ci sia un disequilibrio, un asservimento del rapper nei confronti della sua compagna, un attacco che ha suscitato l’immediata replica via social del rapper che ha scirtto: “Cara Selvaggia, sei sempre così gentile, obbiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi se una fonte di ispirazione“. Un botta e risposta che sembra però non avere fine.

Continua a leggere su Fidelity News