Selvaggia Lucarelli attacca duramente Bélen e Cecilia Rodrìguez

Su un post di Facebook, l'ex giudice di "Ballando con le Stelle" ha voluto attaccare le sorelle Rodrìguez a causa di alcune loro dichiarazioni.

Selvaggia Lucarelli attacca duramente Bélen e Cecilia Rodrìguez

Si sa benissimo che Selvaggia Lucarelli non perde tempo ad attaccare ciò che non le va bene sui propri social network grazie al suo profilo Facebook. Alcune di queste critiche fatte da Selvaggia Lucarelli hanno fatto adirare molte persone, poiché a volte viene accusata di esagerare troppo.

Proprio queste critiche però sono servite all’ex giudice di “Ballando con le Stelle” a guadagnare una certa notorietà tra il grande pubblico. Tuttavia, anche se in passato spesso è stata attaccata per prima, ora è capitato il contrario, poiché la famosa blogger ha deciso di criticare i comportamenti social di Bélen Rodrìguez, lanciando anche una frecciatina a sua sorella Cecilia.

Ciò che non ha accettato la blogger è come ha risposto Bélen ad un suo fan: “Quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta”, scatenando quindi la sua ira. Per dimostrare l’esistenza del commento, quest’ultima ha fatto uno screen e l’ha pubblicato sul suo profilo di Facebook, scrivendo una breve didascalia sotto la foto: “Cara Belen, l’eleganza non è nella magrezza“, anche se la Lucarelli non si è fermata qui con le critiche.

Infatti, la Lucarelli ha continuato scrivendo, sempre nella stessa fotografia: ” E’, per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti. Lascia fa”. Ovviamente, chi ha visto il Grande Fratello Vip sa benissimo che ha fatto un riferimento malizioso alla vicenda dell’armadio di Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser.

Ora bisogna vedere se Bélen commenterà queste parole, poiché da quando Jeremias e Cecilia Rodrìguez hanno deciso di partecipare al Grande Fratello Vip, la conduttrice di “Tú sí que vales” ha avuto il suo bel da fare per difendere i suoi due fratelli dalle critiche che gli sono arrivate dal web e da tanti opinionisti, anche se ora Selvaggia Lucarelli ha preso di mira anche la sua sfera personale.

Continua a leggere su Fidelity News