Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni e le sue nozze dell’anno con Fedez

Selvaggia Lucarelli continua il suo attacco contro Chiara Ferragni e prende di mira il matrimonio tra la fashion blogger e Fedez che rischia di trasformare Noto nella "capitale del tarocco".

Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni e le sue nozze dell’anno con Fedez

Selvaggia Lucarelli torna all’attacco nei confronti di Chiara Ferragni: dopo aver criticato solo alcuni giorni fa le amiche un po’ troppo kitch nonchè l’attenzione maniacale della fashion blogger alla forma della sua pancia dopo la gravidanza ora la giornalista ha voluto scrivere un lungo pezzo sull’edizione di oggi mercoledi 18 luglio 2018 de Il Fatto Quotidiano dove ha voluto parlare, delle nozze tra Chiara e Fedez.

Con molta ironia Selvaggia, ha schiettamente dichiarato che la cerimonia potrebbe far diventare la storica località siciliana di Noto da “capitale del barocco a capitale del tarocco”. Un attacco che non solo prende di mira la fashion blogger ma bensì tutto il sistema mediatico compresi i tanti follower della Ferragni che sicuramente, dopo queste affermazioni, si attiveranno per difendere la loro beniamina.

Per la Lucarelli il business che ruota attorno a questo matrimonio risulta veramente ridicolo – soprattutto dopo i bomber ed i costumini rossi di Ibiza – ed oltretutto non si fermerà alle sole nozze ma continuerà sicuramente per tutti i festeggiamenti che si protrarranno per ben tre giorni. Anche per quanto riguarda la location scelta a Noto, secondo la giornalista verrà completamente trasformata  “grazie a fiori, luci e ruote panoramiche da Festival di Coachella”.

Ad oggi la stessa Chiara Ferragni non ha reagito nè tantomeno ha detto nulla su quanto scritto da Selvaggia Lucarelli dopo il suo ultimo intervento. Oltretutto sembra anche che la stessa Ferragni non abbia minimamente reagito alla critica delle “amiche rotonde” sorta alcuni giorni fa: “Doveva essere un addio al nubilato. E’ stato un arrivederci alla coerenza.” sono state invece le parole della Lucarelli che oltretutto ha continuato ad attaccare la Ferragni per il suo comportamento. 

Non ci resta dunque che attendere agosto per il matrimonio del secolo dove Chiara e Fedez finalmente si giureranno amore eterno in quel di Noto. Sicuramente per chi non sarĂ  presente alla cerimonia ci penserĂ  la sposa a postare le foto sul suo profilo Instagram.

Continua a leggere su Fidelity News