Iscriviti

Selvaggia Lucarelli al veleno contro Barbara D’Urso: "Truccati da sola"

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha attaccato senza mezze misure la conduttrice Barbara D'Urso in seguito a delle foto pubblicate su Instagram che hanno innescato la polemica.

Gossip
Pubblicato il 24 marzo 2020, alle ore 09:21

Mi piace
10
0
Selvaggia Lucarelli al veleno contro Barbara D’Urso: "Truccati da sola"

Nelle ultime ore sono sorte delle polemiche per delle parole della giornalista Selvaggia Lucarelli che ha giudicato un comportamento di Barbara D’Urso ritenuto fuori luogo. In realtà, la conduttrice di “Live – Non è la D’Urso”, sarebbe colpevole di aver pubblicato una foto in cui è ritratta senza mascherina mentre due collaboratori sono nel suo camerino, con mascherina, ad occuparsi del suo trucco e parrucco.

L’ira funesta della Lucarelli si è così scagliata contro la D’Urso su Instagram: “Qualcuno spieghi a questa signora che si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anziché blaterare davanti a un telefono”.  Le parole della conduttrice hanno poi avuto seguito con un ultimo pensiero: “Potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui”.

In realtà il pensiero della Lucarelli è stato condiviso da tante altre persone sui social network. In particolare, una donna, su Facebook, ha anche pubblicato un video in cui attaccherebbe Barbara D’Urso. La donna, una parrucchiera di Guidonia, ha giudicato negativamente il comportamento della conduttrice Mediaset e soprattutto ha denunciato le condizioni difficili in cui lei, con marito e due figli, sia costretta a vivere questa situazione estremamente difficile come tutti gli italiani.

Una puntata ricca di informazioni

Al di là delle critiche mosse da Selvaggia Lucarelli e da alcune persone sui social network, Barbara D’Urso ottiene sempre grandi risultati in termini di ascolti televisivi. Nell’ultima puntata del suo talk show domenicale, la Carmelita nazionale, ha voluto incentrare il focus della sua trasmissione sul Coronavirus ed ha lasciato la parola a medici e ministri.

Infine, è giusto dire che le informazioni che arricchiscono il suo show servono soprattutto per tutte quelle persone che spesso e volentieri si chiedono se sia il caso di fare lunghe file al supermercato oppure indossare la mascherina solo in spazi chiusi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Castaldo

Francesco Castaldo - Le parole di Selvaggia Lucarelli sono state ricche di enfasi soprattutto perché tra le due non c'è mai stato un rapporto idilliaco. In particolare, la giornalista, ha redarguito la D'Urso per essersi fatta truccare e preparare da due collaboratori con la mascherina mentre lei ne era sprovvista e ciò ha fatto urtare la Lucarelli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!