Iscriviti

Selena Gomez si è ricoverata a New York per combattere ansia e depressione

La cantante Selena Gomez, a quanto pare ha scelto di ricoverarsi autonomamente in un centro a New York, per curare i suoi problemi di depressione e ansia.

Gossip
Pubblicato il 4 febbraio 2018, alle ore 10:08

Mi piace
6
0
Selena Gomez si è ricoverata a New York per combattere ansia e depressione

A quanto pare la famosa Selena Gomez, non trova pace. Dopo che nel 2015 gli fu diagnosticato un lupus, poi una rehab per guarire da alcuni malesseri che non gli davano tregua, facendola sentire sola, il trapianto di rene a Dicembre, ora la cantante si è ricoverata per combattere ansia e depressione.

Una fonte ha rivelato a People, che Selena Gomez, 25 anni ha deciso dopo un anno alquanto difficile, concentrarsi su se stessa, pensando alla sua salute e benessere senza distrazioni. Durante questo trattamento specializzato in una clinica a New York, la cantante ha seguito varie terapie, tra cui: pilates, meditazione, terapia e alimentazione sana. 

La cantante è gà tornata a casa, e secondo fonti vicine a lei, con un nuovo spirito e pronta a vincere la depressione che la tormenta da tempo. Sul sito The Blast, si legge: “È tornata a casa sentendosi di nuovo forte. Ha ripreso a lavorare sulla “sua” musica. E sembra esserne entusiasta“. Inoltre fondamentali per Selena, sono stati i suoi familiari, che le sono vicini nel processo di guarigione, senza abbandonarla mai.

Su People, si legge che Selena ha deciso di mettere in primo piano se stessa in questa fase della sua vita. L’inquietudine della cantante, traspariva anche in alcuni post di Selena. La giovane poco tempo fa, aveva pubblicato la foto su Instagram della sua vecchia casa d’infanzia, e scriveva: “Questo è il posto dove sono cresciuta da quando sono nata fino a quando ho avuto 13 anni. In molti modi, quella vita era migliore di quella che ho oggi“.

Forse la sofferenza di quest’ultimo periodo della cantante è dovuta anche alla presunta fine della storia tra Selena e Justin Bieber, infatti secondo fonti vicine ai due la coppia litiga spesso. Motivi dei litigi, sembra essere la gelosia di Selena verso altre ragazze, ma anche verso la mamma di Bieber: “Selena era amareggiata dal fatto che Justin fosse partito con sua madre mentre lei era a New York a lavorare“, dichiara la fonte, inoltre aggiunge che Selena chiamava il fidanzato in continuazione, al punto di far decidere al ragazzo di ignorare le chiamate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - Non conosco molto sulla cantante, ma certamente se ne sentiva la necessità e soprattutto avendone le possibilità economiche ha fatto bene ad andare in un centro per pensare a se stessa, il suo benessere e la sua salute. Importante è anche l'appoggio della famiglia, che a quanto pare non l'ha mai abbandonata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!