Selena Gomez in pausa dai social media dopo le polemiche su Timothée Chalamet e Kylie Jenner

Dopo i suoi presunti commenti su Timothée Chalamet e Kylie Jenner ai Golden Globes, Selena Gomez ha annunciato che si prenderà una pausa dai social media.

Selena Gomez in pausa dai social media dopo le polemiche su Timothée Chalamet e Kylie Jenner

Dopo alcuni giorni trascorsi nell’occhio del ciclone a causa di un video registrato durante i Golden Globes, Selena Gomez ha annunciato che prenderà una pausa dai social media. Selena detiene da anni il record di essere la donna più seguita su Instagram, con oltre 429 milioni di follower.

La star di “Only Murders in the Building” ha annunciato la sua decisione tramite una storia di Instagram, nella quale ha condiviso un video del suo nuovo compagno Benny Blanco mentre gioca con alcuni bambini, e scrivendo “Sarò fuori dai social per un po’. Mi sto concentrando su ciò che conta davvero“.

La decisione di Selena di prendersi una paisa social media arriva mentre i lettori labiali dilettanti e professionisti sono convinti che la cantante ed attrice abbia detto a Taylor Swift e Keleigh Sperry, moglie di Miles Teller, qualcosa sulla coppia formata da Timothée Chalamet e Kylie Jenner ai Golden Globes 2024. In particolare, sembrerebbe che la Gomez abbia raccontato che Kylie abbia detto di no a una sua richiesta di poter fare una foto con l’attore.

Nonostante nei video si possa sentire chiaramente Keleigh chiedere sconvolta “Timothée?” mentre Selena annuisce, la Gomez ha affermato alla stampa tramite un suo portavoce che “non si riferiva assolutamente a nulla riguardante Timothée o Kylie” e “non li ha mai nemmeno visti né parlato con loro“. La faida tra la Gomez e la famiglia Kardashian è di lunga data, e risalirebbe a quando Kendall Jenner ha presentato l’ex storico di Selena Justin Bieber alla sua attuale moglie, la modella Hailey Baldwin.

Nel frattempo, un paparazzo ha chiesto a Timothée se lui e Selena fossero in buoni rapporti, e lui ha risposto “Sì, certo“. Ha anche detto “no” quando gli è stato chiesto se Selena e Kyliehanno qualche problema“. L’attore, che ha girato con la Gomez “Un giorno di pioggia a New York” di Woody Allen, frequenta la figlia minore della famiglia Kardashian da diversi mesi ormai, e l’ha portata con sé alla cerimonia, dove era nominato per il suo ruolo in “Wonka“.

Continua a leggere su Fidelity News