Iscriviti

Selena Gomez decide ancora una volta di lasciare i social

Selena Gomez, una delle artiste più seguite sui social, ha nuovamente preso la decisione di allontanarsi dai social. Non si sa se anche stavolta sia una pausa momentanea o un addio definitivo.

Gossip
Pubblicato il 27 settembre 2018, alle ore 11:02

Mi piace
9
0
Selena Gomez decide ancora una volta di lasciare i social

Selena Gomez, solo pochi giorni fa aveva fatto parlare di sé tramite Instagram, annunciando di voler regalare alcuni dei suoi abiti. Oggi torna a far parlare di sé e sempre tramite Instagram. Ma stavolta il messaggio è completamente diverso e di sicuro  non farà piacere ai suoi fan. E’ un post dove decide di salutare  i suoi 143,5 milioni di follower.

Nel suo ultimo post la cantante statunitense condivide una sua foto sorridente, accompagnata dalla seguente didascalia: “Anche se sono grata della voce che danno i social a ciascuno di noi, sono altrettanto grata di poter fare un passo indietro e vivere la vita reale e dei momenti che ho a disposizione”. 

Non è la prima volta che la Gomez decide di lasciare i social, infatti già due anni fa aveva fatto la medesiam scelta, salvo poi ripensarci e riattivare i suoi social solo qualche mese dopo. Due anni fa la foto con cui decise di salutare i suoi fan era molto diversa da quella attuale. Era una sua foto sdraiata su un palco. Le motivazioni che la portarono a chiudere i social, le ha poi raccontate successivamente in un’intervista; stava passando un momento difficile, non si sentiva all’altezza delle aspettative dei suoi fan.

Quali sono oggi i motivi di questa scelta ancora non  sono molto chiari, anche se nel suo attuale messaggio di addio, ha ricordato ai suoi follower che spesso le parole feriscono le persone. Questa frase ha fatto ipotizzare sui social che il motivo del suo abbandono potesse dipendere dai continui attacchi degli haters sotto i suoi post nell’ultimo periodo.

I suoi follower ovviamente sperano sia nuovamente solo un addio temporaneo, che le serva solo del tempo per disintossicarsi dai social. Intanto potranno godersi la loro beniamina nel suo prossimo tour che inizierà subito dopo l’uscita del nuovo album, come ha confermato la stessa Gomez prima di chiudere i social.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Elisabetta Monda

Elisabetta Monda - Selena Gomez è un'artista che ha iniziato la sua carriera da attrice e cantante che era molto piccola. Credo sia giusto che ogni tanto si prenda del tempo per rimanere un po' con se stessa, per vivere una vita da ragazza normale, soprattutto prima dell'uscita del suo album e del conseguente tour, che la esporranno ancora di più ai giudizi mediatici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!