Selena Gomez: compleanno a St. Tropez con Cara Delevingne

La cantante e attrice ha festeggiato il suo 22° compleanno su uno yacht a St. Tropez in compagnia della modella Cara Delevingne. Per lei anche gli auguri dall'amica Taylor Swift. Notevolmente assente Justin Bieber, col quale sembra essersi nuovamente lasciata

Selena Gomez: compleanno a St. Tropez con Cara Delevingne

Si è apparentemente appena lasciata da Justin Bieber, col quale sta vivendo da diversi anni una tumultuosa relazione fatta di diverse rotture e riconciliazioni. Nonostante ciò, Selena Gomez ha scelto di non farsi rovinare il 22° compleanno dalla fine della relazione. La giovane cantante ha infatti sfoggiato un bikini con una mutanda a vita alta color crema ed un semplice top nero, mentre si divertiva a bordo di uno yacht con l’amica e modella Cara Delevingne a St. Tropez. Mentre Selena ha completato il look con un paio di occhiali dorati stile aviatore, Cara, 21 anni, ha sfoggiato il suo fisico da modella in un bikini nero insieme ad un paio di occhiali da sole blu.

La festeggiata sembra essersi sicuramente divertita durante la giornata. La Gomez è stata infatti fotografata su un jet-ski con un uomo misterioso, col quale è stata poi fotografata sdraiata su due asciugamani a parlare, prima di andare su un paracadute ascensionale insieme a Cara e ad un’altra amica. Selena ha anche ricevuto un bouquet gigante di fiori per il compleanno, ed è stata fotografata mentre, molto felice, li teneva in grembo sfoggiandoli con le amiche.

La scelta di Selena di passare il compleanno in Francia senza Justin Bieber sembra suggerire chiaramente che i due si trovino in un nuovo periodo di rottura. Immaginiamo senza dubbio che Selena si aspetti più serenità per i suoi 22 anni, rispetto all’anno precedente che l’ha vista entrare in riabilitazione e finire spesso nei guai con Justin Bieber. Il fatto che il cantante abbia passato il weekend in una festa continua e sfrenata con ben quattro chiamate alla polizia da parte dei vicini, diverse ragazze poco vestite ed una grande quantità di alcool, dovrebbe rafforzare la sua risoluzione di andare avanti e lasciarsi alle spalle la relazione con Justin.

Auguri alla cantante ed attrice sono arrivati anche dalla amica storica Taylor Swift, che ha postato una semplice foto con un ciondolo a forma di S per fare gli auguri a Selena, anche se le due sembrano vivere un periodo di allontanamento dovuto alla scelta di Taylor di non supportare la tossica relazione di Selena con Justin.

Continua a leggere su Fidelity News