Iscriviti

Selena Gomez appare trendy e serena a Los Angeles, e rivede Justin Bieber

La giovane cantante ed attrice, Selena Gomez, va in giro a Hollywood destreggiandosi tra sushi e shopping. E spunta un ritorno di fiamma per il suo ex, Justin Bieber.

Gossip
Pubblicato il 20 marzo 2014, alle ore 09:58

Mi piace
4
0
Selena Gomez appare trendy e serena a Los Angeles, e rivede Justin Bieber

La giovanissima diva Selena Gomez ha sfoderato un look sbarazzino ma al contempo attraente mentre veniva immortalata da paparazzi e foto-reporter all’uscita del ‘Kabuki Restaurant’, locale sito a North Hollywood. L’ex eroina del mondo Disney non portava il reggiseno sotto una soffice camicetta azzurra di jeans, sbottonata abbastanza per creare l’effetto sensuale ‘vedo-non-vedo’, tutto suggellato da una sciarpa per tutelare la sua preziosa gola dal vento di Los Angeles. La ventunenne mora ha abbinato a un paio di pantaloni skinny attillati di colore nero delle scarpe stile decolleté leggermente alte e un paio di occhiali da sole trendy dalle lenti di color arancione. La Gomez era reduce da un pranzo a base di sushi avvenuto dopo ore di shopping con un’amica; a colazione era stata avvistata invece con Justin Bieber.

A tal proposito, recentemente si è molto chiacchierato e ‘gossippato’ sulla cantante e attrice Selena e il giovane divo canadese Justin Bieber, in merito ad un presunto riavvicinamento sentimentale tra le due star ‘in erba’. Infatti, Justin e Selena sarebbero stati visti anche in pose inequivocabilmente tenere e dolci durante il SXSW Festival (evento musicale e tecnologico nato nel 1987 negli Stati Uniti) in scena ad Austin (USA). Il mito di milioni di adolescenti sparse nel mondo avrebbe dedicato a Selena Gomez un’esibizione canora. Peraltro, sul social network Instagram il ventenne ha anche postato un filmato, eliminandolo però dalla Rete pochi minuti dopo, di loro due che si cimentano in una danza bollente con il pezzo ”Ordinary People” di John Legend come coinvolgente sottofondo.

Dopo un lungo periodo di fidanzamento, la cantante originaria del Texas si è buttata a capofitto nella professione realizzando in breve tempo un nuovo lavoro discografico e la relativa tournèe mondiale oltre che due pellicole cinematografiche, lasciandosi alle spalle la storia con Bieber. Probabilmente però adesso qualcosa si sta muovendo tra le due giovani star musicali, nonostante non ci siano conferme ufficiali ma circolino soltanto indiscrezioni; tuttavia dopo tanti impegni lavorativi in cui non ha visto Bieber per molto tempo, la giovanissima e bella mora ex Disney vorrà rilassarsi romanticamente e magari avvertirà nostalgia dei momenti passati assieme in passato.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!