Scoop a Sanremo, Michelle Hunziker aspetta un bambino?

A lanciare la notizia è il settimanale di gossip, Novella 2000. Molte volte se ne è parlato, ma ora sembra essere reale la possibilità che Michelle sia incinta. Vediamo perché.

Scoop a Sanremo, Michelle Hunziker aspetta un bambino?

Michelle Hunziker tempo fa dichiarava che se avesse avuto un bambino tutte le volte che la dichiaravano incinta a quest’ora avrebbe tanti figli quanti una squadra di calcio comprese le riserve: ventidue. In effetti, il gossip non si è mai risparmiato e ha lanciato, spesso e volentieri, la possibilità di una dolce attesa per la bionda svizzera.

La ritroviamo ora, tutta impegnata sul palco di Sanremo, l’occasione che in molti vorrebbero avere, ma che solo i meritevoli, per fama o per giusta gloria, hanno! Ritroviamo Michelle, oltre che in prima serata su Rai 1 in eurovisione, anche sulla copertina di Novella 2000 in stile “American Beauty” e con l’annuncio di una sua – quasi sicura – gravidanza.

Il giornale diretto da Roberto Alessi, annuncia che il gioioso momento sia arrivato e alcuni indizi farebbero proprio pensare che non mancherà molto al comunicato ufficiale della lieta novella. I motivi che rendono molto probabile questa gravidanza, sarebbero da ricercare proprio nelle dichiarazioni che Michelle ha rilasciato al giornale.

Il progetto di un altro figlio con Tomaso c’è, è forte e non facciamo nulla per evitarlo, anzi, potrei essere in attesa fin da oggi, chissà magari stanotte…“, si legge sulle pagine di Novella 2000 che, grazie ad alcune confidenze di sue amiche, la vita intima della coppia Michelle – Tomaso è molto attiva, i due sembrano avere una grande complicità.

La prova che farebbe pensare ad una gravidanza di Michelle Hunziker

Ma ecco spuntare la prova regina che potrebbe confermare ciò che fino ad ora erano solo sospetti: le parole che ha pronunciato la suocera Maria Luisa, presidente della casa di moda di famiglia Trussardi, sembrano poter rivelare davvero l’attesa di Michelle. Maria Luisa, nota per la sua eleganza, forse per il troppo entusiasmo, si è lasciata scappare: “Non vedo l’ora di poterlo dire“.

Questa frase certo non conferma nulla, ma una delle chiavi di interpretazione può far pensare che sia ancora presto per poter dare la notizia, ma che ci sia già una cicogna in viaggio e la signora non vede l’ora di poterlo dire chiaramente. Altra interpretazione potrebbe, invece, far pensare al fatto che la donna abbia un’enorme voglia di poter annunciare una futura gravidanza, che però non c’è ancora!

Continua a leggere su Fidelity News