Scontro tra Kate Middleton e Camilla: la regina avrebbe invitato all’incoronazione la presunta amante di William

A Buckingham Palace è scontro tra Kate Middelton e la Regina consorte Camilla. Quest'ultima avrebbe invitato all'incoronazione di Re Carlo III la presunta amante di William, ad insaputa di Kate. Vediamo cosa è accaduto.

Scontro tra Kate Middleton e Camilla: la regina avrebbe invitato all’incoronazione la presunta amante di William

Non si ferma la bufera a Buckingham Palace. Dopo il polverone sollevato dalla vicenda che ha visto coinvolti Harry e Meghan, ecco che a sto giro tocca a Kate Middelton e Camilla fa parlare di sé. Nello specifico la principessa del Galles sarebbe furiosa con la regina consorte. Motivo? Camilla avrebbe invitato Rosa Hanbury, Marchesa di Cholmondeley e presunta amante del principe William, all’incoronazione di Re Carlo III.

Il tutto sarebbe avvenuto all’insaputa di Kate. Come se non bastasse, la regina consorte avrebbe voluto che i gemelli Alexander e Oliver, figli della Hanbury, facessero da paggetti a Re Carlo, assieme al principino George figlio di William e Kate e futuro erede al trono. Le frizioni nate a corte tra la matrigna di William e la principessa del Galles sarebbero da ricondurre a dopo il decesso della regina Elisabetta.

Secondo una fonte di RadarOnLine, “le tensioni risalgono ai giorni della morte di Elisabetta. Una lunga lotta per il potere ha portato a un duro scontro tra la Middleton e la Parker Bowles. Kate è sempre stata la preferita di Elizabeth e la moglie di Carlo era consumata dalla gelosia“. La conferma delle perturbazioni che aleggiano a Buckingham Palace arriverebbe dal mancato inchino della Middelton al momento dell’incoronazione di Camilla.

Insomma, nervi tesi a corte. La situazione sarebbe peggiorata proprio a seguito della presenza della Marchesa di Cholmondeley all’evento. Rose era grande amica di William e Kate, questo almeno fino a quando non sono iniziate a circolare le voci di una presunta relazione tra la Hanbury e il figlio di Re Carlo. A corte, come da protocollo reale, nessuno è mai intervenuto pubblicamente sulla vicenda.

Anche Rose è sposata, con il settimo marchese di Cholmondeley, David Rocksavage. La coppia ha due bambini, i gemellini che hanno fatto da paggetti a Re Carlo III. Stando sempre alle indiscrezioni, sarebbe stata proprio Camilla a volere la presenza dei Marchesi di Cholmondeley e che i bambini facessero da paggetti. Dunque, la situazione sembrerebbe essere ingarbugliata e chissà se le cose tra Kate e Camilla possano migliorare col tempo.

Continua a leggere su Fidelity News