Scontro tra Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi dell’Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi ancora deve iniziare, ma girano già i primi gossip sulla trasmissione, e si parla di un primo litigio tra Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi.

Scontro tra Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi dell’Isola dei Famosi

La prima puntata dell’Isola dei Famosi sarà il 22 di Gennaio, e andrà in onda come sempre in diretta su Canale 5. Tuttavia questo non ferma il gossip, e addirittura si parla già di primi litigi tra alcuni naufraghi prima ancora che inizi il reality show, dove sono coinvolte soprattutto due persone.

Si mormora infatti che all’aeroporto per andare in Honduras c’è stato uno scontro tra la showgirl Francesca Cipriani e l’attrice Nadia Rinaldi, con le due che hanno litigato per alcune valigie. Il sito che fa sapere tutto questo è “Bollicine Vip“, e aggiunge che sia stata l’attrice romana ad iniziare il litigio, poiché ha iniziato a discutere con la Francesca Cipriani proprio per queste valigie.

Entrando nei particolari, sembrerebbe che Nadia Rinaldi ha attaccato soprattutto la produzione dell’Isola dei Famosi, poiché sulle valigie di Francesca Cipriani avrebbe visto dei loghi sospetti, con l’attrice romana che ha dichiarato: “Perchè lei sì e io no?”,  accusando quindi la showgirl di essere “privilegiata” rispetto agli altri naufraghi.

Per il momento non si conosce la risposta di Francesca Cipriani, ma si dice che la showgirl prima di lasciare il proprio smartphone nelle mani della redazione, avrebbe registrato un video che poi avrebbe inviato a Barbara D’Urso, con quest’ultima che è molto amica della Cipriani, poiché spesso viene ospitata nelle trasmissione della conduttrice napoletana. Staremo a vedere se Barbara D’Urso mostrerà o meno questo video in diretta, ma da ciò che si legge la competizione tra i naufraghi è già iniziata.

Infine, Stefano De Martino ha voluto rassicurare i telespettatori della trasmissione che pensavano che la prima puntata potesse essere spostata per via del terremoto accaduto alcuni giorni scorsi: l’inviato dell’Isola dei Famosi ha tranquillizzato tutti, dichiarando che il brutto tempo si sta allontanando dall’Honduras, e che la data del 22 di gennaio verrà rispettata.

Continua a leggere su Fidelity News