Scintilla non è geloso della sua fidanzata Elena Morali, naufraga de L’Isola dei Famosi

Il comico di Colorado, Scintilla, parla del presunto avvicinamento tra la sua fidanzata Elena Morali e il mimo Simone Barbato nella trasmissione de L'Isola dei Famosi.

Scintilla non è geloso della sua fidanzata Elena Morali, naufraga de L’Isola dei Famosi

In questa edizione de L’Isola dei Famosi si era parlato di un presunto flirt tra Francesco Monte e Paola di Benedetto. I due non hanno potuto continuare la loro storia, ma il pugliese più volte ha dichiarato che vuole continuare la sua conoscenza. La seconda coppia invece era quella formata da Filippo Nardi e Bianca Atzei, ma purtroppo anche loro non hanno potuto continuare la loro conoscenza.

Ora si parla anche di un flirt tra Simone Barbato ed Elena Morali, con il mimo che ha dichiarato più volte di provare una certa attrazione verso la ragazza. Tuttavia, tra i due non è successo ancora nulla di serio. Proprio per questo motivo, Scintilla non sembra preoccupato per la sua relazione con la ragazza.

Ovviamente, i fans sono molto curiosi di conoscere la verità, e l‘Instagram di Scintilla è pieno di domande di cosa ne pensa di Elena Morali e Simone Barbato. Il comico risponde senza nessun tipo di problema: “Al momento non mi preoccupa la situazione. Mi fascerò la testa una volta spaccata”.

Addirittura ci scherza su questa vicenda, e rivela che anche lui ci proverebbe con una bella ragazza come Elena Morali. Questa mancanza di gelosia dimostra che il comico si fida molto della sua fidanzata. Alcuni mesi fa, a Pomeriggio Cinque, sia la showgirl che Scintilla avevano annunciato che presto si sarebbero sposati.

E sempre da Barbara D’Urso qualche giorno fa è stato intervistato Scintilla, mentre a parlare per Simone Barbato c’era sua nonna. Come ci si poteva immaginare, sono state fatte alcune domande su Elena Morali e il mimo. In questo frangente, il comico ha risposto in tutt’altra maniera, mostrando tutta la preoccupazione per il troppo avvicinamento tra i due: “Io temo questa cosa che si è creata tra Elena e Simone, non sto tranquillo”.

Continua a leggere su Fidelity News