Scialpi sposa il suo compagno Roberto. E’ il primo Vip a farlo in Italia

Scialpi sposerà a breve il suo compagno Roberto, peraltro anche suo manager. Dopo sei anni d'amore la coppia vuole ufficializzare il loro rapporto. La cerimonia potrebbe celebrarsi già a fine agosto

Scialpi sposa il suo compagno Roberto. E’ il primo Vip a farlo in Italia

Scialpi sposerà il suo compagno Roberto dopo diversi anni di amore. Si tratta di primo Vip a compiere un passo del genere in Italia.

Di unioni omosessuali si parla da tantissimo tempo e spesso questo argomento divide e crea particolare scalpore. Se, però, a compiere il grande passo è un personaggio del mondo dello spettacolo come Scialpi, allora la notizia non può che essere particolarmente interessante.

Vera icona degli anni ’80, Scialpi ha deciso di unirsi in matrimonio con il compagno Roberto Blasi, peraltro anche suo manager.

Scialpi ed il suo compagno stanno insieme ormai da ben 6 anni durante i quali hanno anche convissuto e condiviso tante esperienze. Proprio per questo Scialpi adesso sente l’esigenza di consolidare questo rapporto con un’unione civile che suggelli il loro amore.

I preparativi sarebbero in pieno svolgimento e la cerimonia dovrebbe celebrarsi alla fine di agosto. All’evento dovrebbe seguire una grande festa alla quale interverranno gli amici ed i parenti della coppia che festeggeranno con loro questo momento tanto importante. Si tratta di un evento molto importante che di certo sarà molto sotto i riflettori dal momento che Scialpi non solo è un personaggio molto amato, ma è anche il primo personaggio pubblico a compiere un passo del genere del nostro paese.

Una scelta che ovviamente non poteva che porlo sotto i riflettori e sottoporlo anche a critiche. Una decisione importante ed un momento particolarmente favorevole per Scialpi che secondo le indiscrezioni dovrebbe partecipare alla prossima edizione di Pechino Express.

Un periodo intenso, quindi, per Scialpi e si attendono adesso delle comunicazioni ufficiali da parte del diretto interessato sia sui suoi progetti futuri, come Pechino Express, ma anche in merito alle sue prossime nozze con il suo compagno.

Non resta, quindi, che attendere notizie in merito che potrebbero arrivare al più presto.

Continua a leggere su Fidelity News