Lisa Fusco al centro di una vera bufera mediatica in queste ore dopo lo scherzo che Selvaggia Lucarelli le ha fatto.
La famosa blogger, infatti, all’interno della sua trasmissione radiofonica su M2O “Stanza selvaggia”, ha organizzato uno scherzo davvero perfido ai danni della soubrette Lisa Fusco, cavalcando l’onda del terribile incidente che l’ha vista protagonista qualche settimana fa a Mezzogiorno italiano.
Per chi se lo fosse perso, infatti, ricordiamo che Lisa Fusco durante la partecipazione al programma di Rai Uno, si è esibita nella sua famosa spaccata. Niente di strano se non fosse che qualcosa è andato storto e che la giovane è finita per schiantarsi a terra rompendosi un braccio.
Durante lo scherzo di Selvaggia Lucarelli Lisa Fusco viene raggiunta telefonicamente da quella che crede essere Mara Venier, che le ha proposto 10mila euro se la soubrette avesse finto di rompersi qualcos’altro sempre dopo la sua famosa spaccata a Striscia la Notizia.
Lisa Fusco, che non si è resa conto di stare parlando con Francesca Manzini, imitatrice della nota conduttrice Mediaset, ha subito accettato la proposta. Se ciò non bastasse la finta Venier chiede “Cosa sei disposta a romperti?” e la soubrette risponde “Non lo so, decidete voi”.
Dopo una piccola indecisione, però, Lisa fuco trova la soluzione migliore. “Non mi si è mai rotto niente, ma quando fai la spaccata a rischio è la coscia. Facciamo il femore sinistro”. Affermazioni che in queste ore stanno scatenando un vero putiferio intorno a Lisa Fusco, già più volte in passato nell’occhio del ciclone per le sue affermazioni e le sue tante provocazioni, spesso giudicate troppo frivole ed eccessive.
Uno scherzo ben riuscito, quindi, quello di Selvaggia Lucarelli che ha ben individuato il punto debole di Lisa Fusco ed ha saputo sfruttarlo per dare vita ad una storia che sta facendo molto discutere l’intero Paese in queste ore.