Scarpe da 540 € per la figlia tredicenne di Bonolis e il web s’infuria

È stato sufficiente pubblicare la foto delle costosissime scarpe Chanel acquistate alla figlia di 13 anni per scatenare i commenti acidi, le critiche invidiose e l'indignazione della gente nei confronti di Sonia Bruganelli.

Scarpe da 540 € per la figlia tredicenne di Bonolis e il web s’infuria

La biondissima moglie dello storico conduttore Mediaset Paolo Bonolis, è finita di nuovo nel vortice del gossip dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrae un regalino costoso fatto a sua figlia in occasione del suo tredicesimo compleanno.

Alla neo tredicenne Silvia, Sonia Bruganelli ha regalato un paio di espadrillas firmate Chanel del valore di ben 540 euro. Le suddette scarpe di corda sono state opportunamente fotografate e lo scatto, in un battibaleno, è finito dritto sul social network Instagram.

Oltre ai seguaci che hanno fatto gli auguri alla figlia dei coniugi Bonolis, ci sono stati anche molti followers irritati e disgustati, i quali hanno definito non educativo comprare ad una figlia di tredici anni un paio di scarpe così care.

scarpe-firmate-chanel

La schietta Sonia Bruganelli ha aggiunto la seguente didascalia alla foto delle scarpe Chanel: “Orgogliosa di te, ragazzina. Bella scelta!!”. Non potevano mancare una cascata di hashtag, quali #chanel e #tuttasuamadre, sottolineando che la tredicenne ha buon gusto come lei.

I fan non benestanti hanno disapprovato sia il suddetto regalo costoso che le parole scritte dalla moglie di Bonolis, esprimendo il loro disappunto con espliciti commenti negativi.

Alcuni internauti, per esempio, hanno evidenziato che regalare ad un’adolescente di 13 anni delle scarpe che costano 540 euro rappresenta un eclatante messaggio sbagliato. “È uno schiaffo morale alla miseria”, come ha scritto uno dei tanti utenti di Instagram che si sono pronunciati in merito.

La benestante coniuge Bonolis ha pertanto fatto indignare ancora una volta i fan sui social network, in seguito alla sua spudorata ostentazione del lusso e del suo principesco stile di vita.

Continua a leggere su Fidelity News