Scarlett Johansson ha annunciato di aver partorito nelle scorse settimane il suo secondo figlio. La notizia, confermata dal marito della star su Instagram, arriva a poche ore dalla conferma ufficiale della gravidanza della star de “Gli Avenger”, che era da lungo vociferata ma della quale la coppia non aveva mai parlato.
Colin Jost, comico dello show americano “Saturday Night Live” e terzo marito di Scarlett, ha scritto ai suoi follower: “Ok, Ok, abbiamo avuto un bambino. Il suo nome è Cosmo. Lo amiamo tantissimo“. Si tratta del primo figlio per la coppia, che è convolata a nozze lo scorso Ottobre in una cerimonia privata dopo tre anni insieme.
Le voci sulla gravidanza di Scarlett si erano diffuse ad inizio luglio, quando la star non ha partecipato a molteplici eventi promozionali per il suo ultimo film della Marvel che la vede protagonista, “Black Widow“, dando adito ai pettegolezzi che spiegavano la sua assenza con l’intenzione di nascondere al pubblico la gravidanza.
Si tratta del secondo figlio per l’attrice americana 36enne, che ha avuto sei anni fa la figlia Rose Dorothy dal secondo marito, il giornalista francese Romain Dauriac. L’attrice di “Match Point” è stata sposata con Dauriac dal 2014 al 2017, mentre in prime nozze aveva sposato nel 2008 il collega Ryan Reynolds, dal quale ha divorziato nel 2011 e che è ora sposato con Blake Lively.
La Johansson è recentemente salita alle cronache per aver fatto causa alla Disney per aver perso 50 milioni di dollari di profitti nel blockbuster “Black Widow” a causa della scelta della multinazionale di rilasciare il film su Disney+, la piattaforma streaming ufficiale del marchio, in concomitanza alla sua uscita nei cinema. Nel contratto firmato da Scarlett, la Disney aveva invece garantito che il film sarebbe uscito esclusivamente nei cinema, e che parte del suo salario sarebbe stato basato sulla performance al box office della pellicola.