Scandalo Isola dei Famosi, parla il marito di Eva Henger: "Non ve la meritate"

Massimiliano Caroletti, marito della naufraga de "L'Isola dei Famosi" Eva Henger, pubblica un post polemico sull'eliminazione al televoto della moglie: ecco le sue parole.

Scandalo Isola dei Famosi, parla il marito di Eva Henger: "Non ve la meritate"

Non sembrano volersi placare le polemiche e la bufera mediatica che hanno suscitato le parole della naufraga del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” Eva Henger, che nel corso della diretta di lunedì 29 gennaio ha attaccato duramente l’ex tronista di “Uomini e Donne” e naufrago Francesco Monte, per aver portato e consumato dell’erba insieme ad altri naufraghi nei giorni precedenti lo sbarco sull’isola.

Accuse che però non sono state prese bene né dai telespettatori e dal pubblico votante – tanto da votare in maniera netta e massiccia per l’eliminazione dell’ex pornostar – né dalla conduttrice e dagli opinionisti presenti in studio – Mara Venier e Daniele Bossari – che hanno cercato di capire per quale motivo Eva non abbia svelato questi inquietanti retroscena prima della consueta diretta.

La reazione del marito di Eva Henger dopo l’eliminazione

A difendere l’operato della naufraga sono molto pochi, tra questi sicuramente il marito della Henger il produttore Massimiliano Caroletti, che senza pensarci due volte ha voluto commentare il risultato del televoto e la conseguente decisione del pubblico votante, pubblicando un post al vetriolo sul suo profilo nel noto social network di condivisione Instagram.

Non ve la meritate” scrive Caroletti a commento di una foto che lo ritrae in atteggiamenti amorevoli ed affettuosi con l’amata moglie Eva, parole che fanno capire quanto probabilmente nel corso della breve permanenza della Henger sull’isola sia venuto solo il peggio di lei, ultimo fra tutte l’attacco a Monte in favore di telecamera.

A sostenere la Henger non è solo l’amato marito Massimiliano Caroletti, ma anche la bellissima figlia Mercedesz, che durante la diretta, sollecitata dalle domande di Alessia Marcuzzi, ha spiegato che certe affermazioni fatte dalla madre contro Francesco Monte erano ironiche, ma nessuno l’ha proprio capito.

Non si può certo di parlare di ironia nel caso delle pesanti accuse mosse dalla Henger a Monte e riguardanti la detenzione e l’uso di sostanze illecite prima dello sbarco, rivelazioni che potrebbero determinare oltre alla squalifica dal gioco dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez anche pesanti conseguenze legali.

Continua a leggere su Fidelity News