Iscriviti

Scandalo Isola dei Famosi, diretta shock su Instagram del fratello di Francesco Monte: ha "fumato"?

Reazione shock alle polemiche scatenate dalle dichiarazioni di Eva Henger da parte del fratello del naufrago Francesco Monte, Stefano, che ha fatto un gesto clamoroso in diretta.

Gossip
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 14:20

Mi piace
10
0
Scandalo Isola dei Famosi, diretta shock su Instagram del fratello di Francesco Monte: ha "fumato"?

La bufera mediatica scatenata dalle dichiarazioni shock della naufraga Eva Henger – eliminata prima eliminata del reality – de “L’Isola dei Famosi” sulla detenzione e consumo da parte di Francesco Monte di sostanze illecite sembra non volersi arrestare, dividendo l’opinione pubblica ed i fan del programm tra chi sostiene le motivazione della Henger e chi invece quelle dell’ex fidanzato di Francesco Monte. 

A sostegno dell’ex tronista di “Uomini e Donne” scende pubblicamente in campo anche il fratello, Stefano Monte, che – stando ad alcune immagini pubblicate dalla testata giornalistica online “Il Vicolo delle News” – avrebbe – ed in questi casi il condizionale è d’obbligo – “fumato” uno spinello in diretta Instagram con alcuni amici. 

La provocazione del fratello di Francesco Monte

Lo scandalo delle sostanze illecite tra i naufraghi de “L’Isola dei Famosi” ha sollecitato l’inevitabile reazione di Mediaset e della produzione del programma, che ha divulgato nelle ultime ore un comunicato stampa – letto in anteprima dalla conduttrice Barbara D’Urso nel corso della puntata del 30 gennaio di Pomeriggio Cinque – in cui si sottolineava tra le tante cose anche il fatto che le accuse della Henger sarebbero state valutate in modo più approfondito. 

Per i followers che hanno visto la diretta Instagram pubblicata dal fratello di Francesco Monte, dove gli amici dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sembrano prima mostrare e poi fumare delle sostanze illecite mentre Stefano li guarda e se la ride di gusto, questa è l’ennesima inaccettabile provocazione da parte di chi non prende adeguatamente sul serio quanto sta succedendo. 

Le immagini pubblicate non appaiono sufficientemente chiare per accertare l’effettiva consumazione di sostanze illecite anche da parte degli amici di Francesco e Stefano Monte, ma basta la semplice simulazione o l’allusione per far scatenare il dissenso di buona parte degli internauti che in breve tempo hanno invaso il profilo social del giovane Monte, con commenti fin troppo poco lusinghieri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non si può ironizzare con tanta leggerezza su questioni così delicate ed importanti quali la detenzione ed il consumo di sostanze illegali. La provocazione fatta dal fratello di Francesco Monte non aiuta certo in questo momento la già delicata questione dello scandalo del fratello, che rischia non solo l'espulsione dall'Isola dei Famosi, ma conseguenze ben più gravi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!