L’ex gieffina e ex playmate Sarah Nile posa per un calendario hot, che riprende alcuni scatti bollenti che mostrano il suo fisico mozzafiato. Gli scatti sono fatti tra tubi di gomma, elementi elevatori e parti di ricambio dell’azienda Meccanocar per cui la showgirl napoletana si è resa disponibile a farsi riprendere in pose provocanti 12 scatti ad alto tasso erotico che l’abilità del fotografo Fabrizio Rainone riprende nel migliore dei modi per mostrarli al pubblico.
Sarah Nile non è nuova a mise di questo genere, e l’arte del provocare è stata per lei quasi una prerogativa. Non dimentichiamo i siparietti lesbo che regalava ai telespettatori con l’amica e coinquilina del GF Veronica Ciardi, quando entrambe erano all’interno della casa di Cinecittà (GF9), per passare agli scatti per Playboy, dove la showgirl si mostra nuda e disinibita, assolutamente sexy.
Proprio per la sua disinvoltura e serenità nel mostrarsi senza veli l’azienda Meccanocar, leader nel settore automotive, ha messo a disposizione per lei i suoi magazzini, comprese le corde, i cellophane e una serie di attrezzi con cui il fotografo ha potuto sbizzarrirsi per scattare foto provocanti e ammiccanti.
Il risultato è stato eccellente, e gli scatti di Rainone sono davvero hot. Il calendario mostra certe sfumature sadomaso riprese quasi a luci rosse, e il titolo “50 sfumature di verde”, ispirato al romanzo famoso in tutto il mondo, è davvero appropriato! Infatti verde è il colore che contraddistingue l’azienda, che anche in passato ha scelto temi piccanti per pubblicizzare il prodotto.
Le immagini bollenti scateneranno le fantasie sessuali di uomini e donne, che guarderanno alla Nile come la musa dei loro sogni erotici. La Nile al momento sta avendo successo anche come attrice e presto sarà in televisione nel cast della nuova fiction di Canale 5 “Non è stato mio figlio”: la showgirl reciterà accanto ad attori del calibro di Stefania Sandrelli e Gabriel Garko.
Per ora si gode per ora il successo di questo servizio hot che la renderà famosa e la farà entrare nella mente di tutti senza fatica. Le sfumature di Sarah Nile saranno altrettanto forti come quelle del libro, e difficilmente potranno essere dimenticate.