Sara Tommasi parla della sua malattia: "Sono viva per miracolo, ora sogno una vita normale”

Sara Tommasi ha deciso di raccontare la sua storia attraverso un'intervista a cuore aperto al settimanale Vero: il disturbo bipolare di carattere genetico, il periodo buio della sua vita e quell'uomo che ora le sta accanto e le vuole molto bene.

Sara Tommasi parla della sua malattia: "Sono viva per miracolo, ora sogno una vita normale”

Finalmente dopo molti alti e bassi ma soprattutto dopo un periodo molto buio della sua vita, torna a parlare di sè Sara Tommasi e lo fa con una lunga intervista al settimanale Vero. La showgirl ha raccontato principalmente della sua malattia ovvero del disturbo bipolare di carattere genetico che, negli ultimi anni, l’ha trascinata in un vero e proprio vortice negativo.

“A 27 anni qualcosa nella mia testa ha cominciato a non funzionare. È avvenuto tutto molto lentamente, senza veri e propri segnali forti che potessero mettermi in allarme. Non sapevo quello che facevo, potevano propormi di tutto, tanto io non avevo minimamente la forza di reagire e ragionare“ ha infatti dichiarato la ragazza che oggi, grazie alle cure ma soprattutto a sua mamma, sembra aver ritrovato quella serenità perduta.

Sara parla anche di chi, approfittandosi della sua malattia, l’ha trattata come una marionetta facendole commettere delle cose vergognose ma delle quali la stessa non ricorda nulla. E’ stato solamente grazie a sua mamma che, prendendola per i capelli e tirandola fuori da quell’oblio, l’ha letteralmente salvata: “Ci sono state delle volte che sono stata letteralmente raccolta per strada, in stato confusionale, e portata all’ospedale con l’ambulanza. Credetemi, è un miracolo se sono ancora viva“.

La showgirl deve tutto a quella mamma che, senza perdersi d’animo, le è sempre rimasta accanto e ha consultato diversi ospedali italiani affinchè si riuscisse a capire quale fosse il problema di salute della figlia. Un calvario che dura ancora oggi ma che ha portato Sara a vivere nuovamente quella vita che in parte le era stata strappata via.

Fortunatamente la showgirl dichiara di avere un’altra persona importante al suo fianco, un uomo misterioso che le vuole molto bene. Pur avendo ancora paura di intraprendere una relazione seria, Sara è convinta che prima o poi riuscirà a lasciarsi andare completamente anche perchè il suo sogno è solo quello di vivere una vita normale.

Continua a leggere su Fidelity News