Sara Tommasi come Pamela Prati: Dagospia smaschera la gravidanza e il fidanzamento

Sta suscitando scalpore la notizia bomba lanciata da Alberto Dandolo, irriverente giornalista di Dagospia, che getta ombre sulla presunta maternità dell'ex showgirl Sara Tommasi.

Sara Tommasi come Pamela Prati: Dagospia smaschera la gravidanza e il fidanzamento

Dagospia, uno dei più attendibili ed informati siti di gossip che smascherano gli intrallazzi dei vip, parte all’attacco e punta il dito contro l’ex prezzemolina Sara Tommasi e la sua inaspettata maternità. Seppur con modalità d’espressione discutibili, il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo ha divulgato un nuovo scoppiettante scoop in perfetto stile Prati-Caltagirone.

Proprio in queste ultime ore, il sito web ha lanciato una cosiddetta patata bollente: la presunta gravidanza di Sara Tommasi, annunciata a gran voce dalla sua manager Debora Cattoni, potrebbe non corrispondere a realtà. Stando a quanto ha dichiarato Alberto Dandolo, potrebbe trattarsi di un finto scoop, analogo all’imbarazzante soap opera inscenata da Pamela Prati e dalle sue due manager, rifilato ai mass media italiani.

“C’è un’altra storiella che puzza di ‘Caltagironata’ ad uso e consumo dei media (…) Anche Sara Tommasi, come Pamela, avrebbe un misterioso uomo che l’avrebbe però ingravidata: tal Angelo, 46 anni, attivo come imprenditore nelle acque minerali”, ha annunciato Alberto Dandolo. Una notizia bomba che sta inesorabilmente gettando ombre sulla dolce attesa della 38enne umbra, reduce da un tormentato passato all’insegna del consumo di stupefacenti.

L’annuncio della presunta gravidanza di Sara Tommasi, avvenuto lo scorso 14 giugno, potrebbe essere il frutto di un’altra trovata pubblicitaria, volta a conferire visibilità all’ex showgirl Sara Tommasi. Sotto esame è finita anche la sua manager Debora Cattoni: “Ma perché l’annuncio ai media della gravidanza di Sara viene dato strombazzante da questa signorina che da mesi è attaccata alla showgirl come Eliana e Pamela lo furono con la Prati? Chi è questa Debora senza H?” si chiede con diffidenza Dagospia.

Secondo il mordace giornalista questa nuova love story in perfetto stile Prati-Caltagirone è così perfettamente taroccata e studiata a tavolino da calamitare l‘attenzione pubblica e guadagnare la prima pagina dei principali settimanali di gossip. Sara Tommasi non è nota quanto Pamela Prati, vedremo quanta attenzione susciterà questa vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News