Sara Affi Fella, tronista di Uomini e Donne, avvistata sotto la casa del suo corteggiatore Emanuele Trimarchi

La tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, è stata fotografata mentre si trovava sotto la casa del suo corteggiatore Emanuele Trimarchi.

Sara Affi Fella, tronista di Uomini e Donne, avvistata sotto la casa del suo corteggiatore Emanuele Trimarchi

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata poco prima della fine del 2017, il corteggiatore di Sara Affi Fella, il bel Emanuele Trimarchi, ha lasciato lo studio quando ha sentito che la sua tronista ha accettato di ballare con il rivale Lorenzo Riccardi, che in passato corteggiò anche l’altra tronista Nilufar Addati.

Tuttavia Sara Affi Fella già rivelò che pur trovandosi molto bene durante la sua ultima esterna con Emanuele Trimarchi, non ha sentito quel qualcosa in più che desiderava. La cosa strana però è che “Il Vicolo delle News“, uno dei siti più aggiornati su Uomini e Donne, ha paparazzato la Sara Affi Fella mentre si trovava sotto la casa di Emanuele, postando anche alcune foto.

Il post del “Il Vicolo delle News” inizia riassumendo in poche parole ciò che è successo durante la ultima puntata di Uomini e Donne, con Emanuele Trimarchi che non ha accettato la scelta di Sara Affi Fella di ballare da parte con Lorenzo Riccardi. Ma è proprio da qui che inizia lo scoop.

Infatti subito dopo si legge: “Sara é quindi andata sotto casa di Emanuele, per parlare con lui, la talpina ci ha raccontato che lei ha citofonato ed ha aspettato che scendesse seduta sul muretto l’ sotto, hanno parlato per circa dieci minuti e lei é poi andata via”, e rivela che l’incontro tra i due è durato per circa dieci minuti.

In tanti ora sono curiosi di sapere cosa si sono detti i due protagonisti di Uomini e Donne, ed ora non è da escludere che Emanuele Trimarchi ritorni in televisione per corteggiare di nuovo Sara Affi Fella, ma in molti sono convinti che la ragazza abbia voluto solamente chiarire ciò che è successo nell’ultima puntata, ma senza riappacificazione.

Continua a leggere su Fidelity News