Iscriviti

Sara Affi Fella si candida per il Grande Fratello: "Vorrei farmi conoscere meglio"

Intervistata dal settimanale "Nuovo TV", Sara Affi Fella dichiara di essere pronta a ritornare in televisione, candidandosi per la prossima edizione del GF.

Gossip
Pubblicato il 16 giugno 2019, alle ore 20:58

Mi piace
6
0
Sara Affi Fella si candida per il Grande Fratello: "Vorrei farmi conoscere meglio"

I telespettatori hanno potuto conoscere Sara Affi Fella grazie alla sua esperienza in coppia a “Temptation Island” insieme a Nicola Panico. La ragazza venne subito apprezzata e per questo motivo la conduttrice Maria De Filippi successivamente decise di chiamarla come tronista a “Uomini e Donne“.

Dopo un lungo percorso negli studi di “Uomini e Donne“, decise di uscire dalla trasmissione insieme al siciliano Luigi Mastroianni. La loro relazione, tuttavia, ha avuto dei problemi sin dai primi giorni. Solamente in seguito il suo ex fidanzato Nicola Panico ha rivelato alla redazione che, mentre Sara stava facendo la sua esperienza come tronista, nello stesso tempo aveva una relazione clandestina anche con lui.

I progetti futuri di Sara Affi Fella

L’ex tronista, dopo essere scomparsa a causa della sua vicenda a “Uomini e Donne“, è ritornata nuovamente sui social network, con il suo profilo Instagram che, ad oggi, conta 757mila followers. Tuttavia, la ragazza non vorrebbe accontentarsi solamente di essere un volto social, poiché desidera ricevere una seconda occasione in televisione.

Nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale “Nuovo TV” rivela che parteciperebbe molto volentieri alla prossima edizione del GF: “Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio”. E, nelle ultime ore, già circola una voce che vorrebbe vedere Sara nella casa più spiata d’Italia, anche se per ora non c’è nessuna ufficialità in merito.

Al momento ha ritrovato serenità anche in campo sentimentale, grazie alla sua relazione con Francesco Fedato, attaccante del Trapani: “Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata”. Infine, ritorna a parlare anche della sua esperienza a U&D, dichiarando di essersi messa nelle mani di uno psicologo per ritrovare la felicità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sara Affi Fella sembra non volersi arrendere e il suo sogno di sfondare in televisione continua a tormentarla. La cosa più giusta da fare è quello di farla cadere nel dimenticatoio, poiché ciò che ha fatto in passato è stata una cosa abbastanza squallida. Tuttavia, sono quasi sicuro che parteciperà al GF.

Lascia un tuo commento
Commenti
Mara Ricci
Mara Ricci

18 giugno 2019 - 23:24:01

Anche no grazie. Ha già dato e fatto abbastanza!!

0
Rispondi
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

18 giugno 2019 - 14:10:42

Dichiara di essere pronta a ....ma questa ci fa o ci è? quindi finora non c'è stata perchè non era pronta non perchè ha avuto il giusto trattamento per un comportamento scorretto.Santa pace @#@#@#####

0
Rispondi