Iscriviti

Sara Affi Fella ritorna sui social. Potrebbe avere un nuovo fidanzato

Sara Affi Fella, dopo lo scandalo di Uomini e Donne, riapre i suoi profili social e lascia intendere che ha dato inizia ad una nuova vita, in modo particolare dal punto di vista dell'amore. Ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 13 febbraio 2019, alle ore 17:58

Mi piace
3
0
Sara Affi Fella ritorna sui social. Potrebbe avere un nuovo fidanzato

Sono passati pochi mesi dallo scandalo scatenato da Sara Affi Fella, ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne – il programma televisivo condotto da Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, sulle frequenza di canale 5 – e tutto sembra passato nel dimenticatoio anche se, gli heaters, continuano ad offendere e ad attaccare Sara sui social: la rete non dimentica.

La riccola bionda, fu cacciata dal programma perchè prese in giro la famiglia, gli amici, la redazione, ma in particolare il pubblico ed i fans che era riuscita a crearsi grazie alla notorietà acquisita sfruttando il programma televisivo.

Dopo essere stata scoperta è stata costretta a “nascondersi” e, addirittura, chiuse tutti i profili social perchè le sue bacheche erano sempre piene di insulti e sfottò. In solo sei mesi, Sara, riuscì a creare un teatrino che neanche il migliore dei registi avrebbe potuto immaginare.

Poche settimane fa, la fidanzata di Nicola Panico, è riapparsa nuovamente sui social lasciandosi alle spalle l’assurda vicenza televisiva che lei stessa si era creata.

Come sta Sara Affi Fella?

Sino a poco tempo fa, la Saffi, risultava fidanzata ancora con Nicola Panico, ma stando a quello che ha pubblicato qualche ora fa sul suo nuovo profilo instagram sembra che ci siano delle novità: “Fai quello che ti rende felice e stai con chi ti fa sorridere – c’è scritta nella storia del suo profilo allegando, alla frase, una lettera seguita da un cuore. La lettera incriminata è la lettera “F”,  ed ha utilizzato l’hastag “il resto è noia”.

Di chi si tratta? Potrebbe essere l’inizio di una nuova storia d’amore da parte – è proprio il caso di dire – dell’attrice? Potrebbe essere, quello di Sara, un nuovo inizio, oltre che dal punto di vista social anche dal punto di vista del cuore? Non ci resta che attendere e aspettare nuove notizie riguardo il gossip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Pezzuto

Francesco Pezzuto - Rimasi molto deluso di Sara, quando scoppiò lo scandalo. Era riuscita a prendere in giro, oltre che l'Italia intera, anche la redazione, sempre molto attenta, di Uomini e Donne. Mi auguo per lei che possa trovare un uomo che la soddisfi, ma sopratutto mi auguro che si sia resa conto di quello che ha combinato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!