Sara Affi Fella, nuova tronista di Uomini e Donne, viene attaccata da Antonella Fiordelisi

La nuova tronista di Uomini e Donne sarà Sara Affi Fella: quest'ultima ha partecipato all'edizione 2017 di Temptation Island con il suo ex Nicola Panico.

Sara Affi Fella, nuova tronista di Uomini e Donne, viene attaccata da Antonella Fiordelisi

Un grandissimo colpo di scena per i fans di Uomini e Donne, poiché la nuova tronista di questa trasmissione sarà Sara Affi Fella. Quest’ultima è già un volto conosciuto dal grande pubblico, poiché ha partecipato alla scorsa stagione di Temptation Island, dove entrò nella trasmissione con il calciatore Nicola Panico.

La più sorpresa sembra proprio Antonella Fiordelisi, che fu la tentatrice di Nicola Panico. Quest’ultimo inizialmente sembra che si legò molto alla tentatrice, tanto da far andare su tutte le furie Sara Affi Fella, che decise di lasciarlo durante il falò di Temptation Island. Successivamente però la bella ragazza decise di dare un’ultima chance al calciatore, andando a convivere con lui dopo una relazione che è durata per ben cinque anni.

La loro convivenza però non sembra aver portato ai risultati che i due speravano: infatti dopo tempo la loro relazione è andata sempre peggio fino a quando non hanno deciso di lasciarsi in un modo definitivo. La Sara Affi Fella così spera ora di trovare il vero amore nel programma del daytime di Canale 5, anche se è stata proprio la Fiordelisi ha commentare per primo questa notizia.

La storia di Instagram della ex tentatrice recita così: “Continua la farsa..” Il post non fa nessun nome, ma non ci vuole molto a capire che questo messaggio è dedicato sia a Sara che al suo ex fidanzato. Proprio per via di questo post, che la ragazza nelle ultime ore è stata tartassata di messaggi, anche se in tanti la difendono, poiché ritengono Sara ancora molto acerba per essere una buona tronista.

Infine, come ben sanno i fans della trasmissione di Uomini e Donne, ogni nuovo tronista fa un videoclip di presentazione per i corteggiatori. La Sara Affi Fella ha voluto precisare che ha messo da parte la sua vecchia storia con Nicola Panico e quindi non è più innamorata del calciatore.

Continua a leggere su Fidelity News