Sara Affi Fella beccata in compagnia del calciatore Vittorio Parigini

L'ex tronista, dopo il confronto con l'ex Luigi Mastroianni nel parterre di Uomini e Donne, è stata vista in compagnia del calciatore della Nazionale Italiana Under 21 Vittorio Parigini. Tra i due sembra essere scoccato l'amore.

Sara Affi Fella beccata in compagnia del calciatore Vittorio Parigini

Sara Affi Fella, che tutti ormai conoscono per essere stata una delle troniste della scorsa edizione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, è stata anche una delle protagoniste dei giornali di gossip di questa estate per il suo fidanzamento lampo con Luigi Mastroianni. I due hanno avuto modo di confrontarsi lunedi 10 settembre 2018 proprio nel parterre di Queen Mary ma alcuni dubbi sull’onestà della ragazza di Venafro non avevano convinto Tina e Gianni.

Non solo gli opinionisti del dating show più seguito di Canale 5, ma anche i numerosi fan della coppia sono rimasti basiti da questo comportamento ma hanno potuto tirare un sospiro di sollievo quando Luigi è stato scelto da Maria per diventare il nuovo tronista della trasmissione. Per quanto riguarda Sara invece, voci di corridoio, hanno sussurrato di una sua frequentazione con il calciatore Vittorio Parigini ma nulla era sicuro.

Oggi invece, come riporta anche il blog IlVicolodelleNews.it, pare che l’ex tronista sia stata beccata assieme al calciatore mentre facevano shopping in un negozio di abbigliamento di Roma e sono anche stati sorpresi a camminare mano nella mano. Il ragazzo oltretutto ha anche postato una foto su Instagram che ritrae la sua mano tenerne un’altra e il tutto corredato da un cuore con la scritta “amore”.

Per il momento Sara non ha rilasciato dichiarazioni in merito ma solamente un duro sfogo sul suo profilo Instagram per le critiche ricevute dai fan e follower di Luigi per il comportamento avuto con il Dj. Molti infatti non credono alle parole della modella visto e considerato che, voci di corridoio, hanno reso nota la presenza del calciatore della Nazionale Under 21 ad Ibiza nello stesso periodo in cui Sara e le sue amiche erano lì in vacanza.

Non ci resta dunque che attendere per vedere come reagirà Luigi a questa notizia considerando il fatto che il suo trono è appena iniziato ma c’è già chi lo vuole insieme alla collega Mara Fasone con la quale sembre esserci parecchio feeling.

Continua a leggere su Fidelity News