Si è avvicinata ad una volante dei Carabinieri, dopo esser uscita dal Teatro Ariston di Sanremo. Valeria Marini, nel mirino della folla inferocita di ammiratori, avrebbe avvistato una pattuglia del 112 e avrebbe chiesto agli agenti in servizio una cortesia, anteponendo i propri interessi e scontentando i propri fan.
Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, avvenuto poco dopo la mezzanotte del 5 febbraio, la showgirl 51enne avrebbe cercato di salire a bordo di una volante dei Carabinieri a causa dell’eccessivo freddo. In base alle informazioni divulgate dal popolare sito di gossip BitchyF, Valeria Marini avrebbe dapprima rifiutato educatamente i selfie con gli ammiratori e poi, una volta individuata una pattuglia del 112, chiesto un passaggio.
Un atteggiamento viziato ed egoistico? Il folto numero di fan, in piedi da ore fuori dal 69esimo Festival della canzone italiana, non ha potuto scattare un selfie con Valeria Marini, poiché la diva stellare ha ritenuto che la temperatura all’esterno del teatro fosse eccessivamente polare ed intollerabile.
Non ci è dato sapere se la suddetta volante si sia mobilitata, mettendosi effettivamente a disposizione delle esigenze personali della Valeriona Nazionale. Sta di fatto che gli ammiratori della showgirl sarda sono rimasti letteralmente spiazzati, quanto delusi, per il suo evidente tentativo di fuga.
Tra i numerosi tweet postati sul social network Twitter, emerge quello di un fan divertito dell’episodio: “Ho appena assistito alla scena più bella della mia vita: la Marini fuori dall’Ariston che per evitare selfie congeda tutti con: “No ragazzi scusate, ho troppo freddo. Dov’è l’auto? Chiediamo un passaggio a quella volante dei Carabinieri”.
Alle insinuazioni dei fan indispettiti seguirà una legittima replica della capricciosa soubrette? Valeria Marini si giustificherà, negherà oppure implorerà il perdono, abbindolando tutti con la propria leggiadria e savoir faire, che da sempre la contraddistinguono? Si attendono aggiornamenti sui suoi canali social.