Sanremo 2014: ecco i protagonisti

Ecco i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo 2014! L’edizione 2014 comincerà martedì 18 febbraio e terminerà il 22.

Sanremo 2014: ecco i protagonisti

Ritorna a febbraio il festival di Sanremo 2014. Quali star ci aspettano? Quali saranno le novità?

Di certo, visto che siamo a dicembre e mancano ancora due mesi al Festival della canzone italiana, non possiamo già rivelare tutti i dettagli. Ovviamente l’effetto sorpresa che ha reso interessanti e seguite le ultime edizioni è stato pensato con cura per lasciare un’aura di mistero al telespettatore curioso. Ma, nulla è perduto: qualcosa si riesce a scoprire, come ad esempio la lista di cantanti in gara nell’edizione 2014.

Ecco la lista dei 14 partecipanti: Arisa, Noemi, Raphael Gualazzi con Bloody Beetroots, Perturbazione, Cristiano De Andrè, Renzo Rubino, Ron, Frankie Hi Nrg, Giuliano Palma, Riccardo Sinigallia, Francesco Renga, Giusy Ferreri, Antonella Ruggero, Francesco Sarcina (già frontman delle Vibrazioni). I presentatori saranno Fabio Fazio e Luciana Litizzetto, la coppia di successo della trasmissione ‘Che tempo che fa?’, in onda su Rai Tre.

L’edizione 2014 comincerà martedì 18 febbraio e terminerà il 22. Ospite d’eccezione che ha già confermato la sua presenza Raffaella Carrà, in splendida forma come al solito! Anche in questa edizione si cerca di privilegiare i giovani talenti, che molto spesso hanno bisogno di un vero e proprio spazio all’interno del quale poter esprimere la loro arte: la musica e il canto.

Si sanno già anche le nuove proposte e i titoli dei brani proposti da questi, che nel palco di Sanremo cercheranno di conquistare e farsi conoscere dal grande pubblico: Bianca (all’anagrafe Emma Fuggetta, 1993) – Diodato con il brano Babilonia – Filippo Graziani con Le cose belle – Rocco Hunt con Nu juorno buono – The Niro (Davide Combusti) con 1969 – Vladim con la Modernità – Veronica De Simone (ex concorerente di The Voice of Italy) con Nuvole che passione – Zibba con Senza di te.

Continua a leggere su Fidelity News