Sandro Mayer, il post di Elisa Isoardi scatena la furia del web: l’affondo di Selvaggia Lucarelli

Il messaggio di cordoglio della conduttrice del cooking show "La Prova del cuoco" Elisa Isoardi per Sandro Mayer ha innescato una bufera mediatica: le parole di Selvaggia Lucarelli.

Sandro Mayer, il post di Elisa Isoardi scatena la furia del web: l’affondo di Selvaggia Lucarelli

Elisa Isoardi, la popolare conduttrice del celebre cooking show di Rai 1 “La Prova del Cuoco”, è tornata a far parlare di sé non tanto per un suo presunto ritorno di fiamma con il vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini – rivelazione fatta dal settimanale di gossip “Nuovo” – bensì per un post pubblicato sul suo profilo Instagram, riguardante la morte del direttore di “DiPiù” Sandro Mayer.

Non sono state le parole scelte da Elisa Isoardi per ricordare il celebre gironalista a scatenare ed infiammare il popolo del web, bensì lo scatto pubblicato, dove si vede la conduttrice al fianco del celebre giornalista e opinionista del dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”.

Elisa Isoardi nella bufera dopo il post per Sandro Mayer

Ormai sembra che ogni occasione sia buona per andare contro la brava e bella conduttrice di Rai 1, che se da un lato paga la pesante eredità della conduzione di un programma che per ben 18 anni è stato di Antonella Clierici – ora passata a condurre, con scarsi successi, il remake di “Portobello – dall’altra sconta il fatto di essere stata legata per molto tempo al leader del Carroccio Matteo Salvini.

A fare infuriare stavolta gli internauti è stato lo scatto pubblicato con Mayer, dove i più attenti hanno osservato che in realtà non si trattava di una foto reale, bensì di un pessimo fotomontaggio. Da qui le critiche più aspre da parte del popolo del web, tra i tanti commenti infatti si legge: “Cattivo gusto” – parole a cui fanno eco quelle di un altro utente che scrive – “Adesso pure il fotomontaggio?“. 

A commentare il fatto anche la blogger Selvaggia Lucarelli, che scrive: “La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane” – per poi aggiunere – “Una foto di lui da solo pareva brutta. A ‘sto punto chissà se era vera la foto col ministro in accappatoio o se era fatta con paint pure quella“.

Continua a leggere su Fidelity News