Sandra Milo sul red carpet con il suo nuovo compagno

L'arrivo di Sandra Milo al Festival del Cinema di Venezia ha fatto notizia. La donna è arrivata sul red carpet insieme al suo nuovo compagno, che ha 49 anni ed ha 37 anni meno di lei.

Sandra Milo sul red carpet con il suo nuovo compagno

La musa di Federico Fellini, l’affascinante attrice Sandra Milo, ha attirato l’attenzione sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. La Milo infatti, che mostra magnificamente i suoi 86 anni e che al momento si occupa della rubrica “Posta del cuore” nel programma “Io e te” di Rai Uno, si è presentata in Laguna accompagnata dal suo giovane amore. Il suo nuovo compagno è il ristoratore veneto Alessandro Rorato, che ha 49 anni, quindi 37 meno di lei. Sembra che i due si conoscano da anni, ma che si siano avvicinati soltanto di recente. Non solo, pare anche che lui le abbia regalato un anello importante.

La storia tra Sandra Milo e Alessandro Rorato era stata raccontata di recente proprio dallo stesso ristoratore, in un’intervista che risale solo a qualche giorno fa. Alessandro Rorato aveva parlato di Sandra e del loro rapporto in un’intervista rilasciata a Novella 2000, dichiarando: “Il nostro è un rapporto che deve ancora crescere. Diciamo che tra noi sta iniziando qualcosa. Sandra mi piace da pazzi, e mi affascina. La Milo è una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli“.

Che Sandra Milo fosse una donna libera e senza pregiudizi l’avevamo capito da tempo. Già da quando a 15 anni pose fine al suo matrimonio con il marchese Cesare Rodighiero. Dopo questo episodio della sua vita e dopo essere diventata la musa di Fellini, la Milo ebbe una relazione turbolenta con il produttore Moris Ergas, che è il padre della sua prima figlia Debora. Dopo la fine di questa relazione, è stata legata al medico Ottavio De Lollis, dal quale ha avuto altri due figli, Ciro e Azzurra.

Alessandro Rorato, invece, “Alex” per gli amici, non è mai stato sposato e non ha figli. A quanto pare i due si conoscono da anni, ma la scintilla tra loro è scoccata da poco tempo. Sembra che ci sia stato prima un incontro a Venezia e poi una cena al Casinò, dove per puro caso lei era seduta allo stesso tavolo in cui si trovava il ristoratore. Infine, lo scorso marzo, per gli 86 anni di lei, i due si sono ritrovati insieme a casa di un’amica comune.

Pegno del forte legame che sta nascendo tra i due è un prezioso anello a forma di cuore, un brillante che ha luccicato sul tappeto rosso; un brillante che rappresenta un cuore, un brillante che simboleggia, a detta di Alessandro Rorato, il grande cuore di Sandra Milo.

Continua a leggere su Fidelity News