Sandra Bullock è la donna più bella del mondo secondo People

A 50 anni, l'attrice americana Sandra Bullock è stata eletta come donna più bella al mondo dalla rivista People. La star di "Gravity" ha rivelato che non prende il suo aspetto fisico troppo sul serio, e che ha trovato la bellezza nel suo ruolo di mamma

Sandra Bullock è la donna più bella del mondo secondo People

A 50 anni, l’attrice americana Sandra Bullock è stata scelta come la donna più bella al mondo del 2015 per la rivista americana People Magazine. Pur essendo tra una delle attrici più ammirate del pianeta, la star hollywoodiana non prende troppo sul serio il suo aspetto fisico.

Nonostante fosse, a suo dire, in “modalità principessa” durante il servizio fotografico per la rivista, Sandra ha ammesso che si è fatta una bella risata quando ha saputo del titolo. “No, veramente. Ho detto ‘è ridicolo’“, dice l’attrice nell’intervista. “Non l’ho detto ha nessuno“, ha ammesso la Bullock.

Sandra ammette invece di aver trovato bellezza nel suo ruolo di mamma del piccolo Louis, il bambino che ha adottato nel 2010 e che ha adesso 5 anni, aggiungendo che la loro vita insieme le ricorda costantemente cosa è veramente importante.

La vera bellezza è silenziosa, specialmente in questa città“, spiega Sandra. “Bisogna essere una brava persona, una brava mamma, fare un buon lavoro con il pranzo, far passare avanti qualcuno che sembra di fretta. Le persone che trovo più belle sono quelle che non provano troppo.

I complimenti migliori, dice la Bullock, sono quelli che riceve dal piccolo Louis. “Lo stavo mettendo a dormire e gli ho detto che quando sarò vecchia e con i capelli grigi e più rugosa di ora, amerò ancora rimboccargli le coperte,” racconta Sandra. “E mi ha chiesto perché ho le rughe, ed ho risposto ‘Bhe, spero che alcune siano dovute al troppo ridere.’ Lui mi ha toccato la faccia ed ha detto: ‘Non sei vecchia, sei solo felice‘”

Pur essendo una delle attrici più famose al mondo, Louis non sa ancora quale sia il lavoro di sua mamma. “Per un po’ ha pensato che io fossi una astronauta“, racconta. “Voglio che sia una cosa per lui normale e non troppo importante. Voglio che si vergogni di me, come tuti i figli con i genitori.

Sandra, vincitrice di un Oscar nel 2010 come migliore attrice protagonista per “The Blind Side”, presterà la sua voce per un personaggio del film animato “Minions“, in uscita in Italia il prossimo 27 agosto, che vede protagonisti i simpatici aiutanti gialli del protagonista di “Cattivissimo me”. Si tratta del primo progetto della Bullock dopo il successo di “Gravity”, film diretto da Alfonso Cuaron ed uscito al cinema nel 2013.

Continua a leggere su Fidelity News