Iscriviti

Samy Youssef vuole far parte di "U&D": "Maria, mettimi sul trono"

Durante una recente intervista rilasciata al settimanale "Nuovo Tv", diretto da Riccardo Signoretti, l'ex concorrente del "GF Vip" Samy Youssef si autoinvita per far parte di "Uomini e Donne".

Gossip
Pubblicato il 27 ottobre 2021, alle ore 11:21

Mi piace
2
0
Samy Youssef vuole far parte di "U&D": "Maria, mettimi sul trono"

L’avventura di Samy Youssef, nonostante le aspettative per il suo passato non proprio semplice, è stata del tutto deludente durante la sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Il modello ha perso, in maniera del tutto inaspettata, al televoto contro Nicola Pisu e Amedeo Goria, quest’ultimo eliminato pochi giorni dopo. Infatti, almeno inizialmente, la sfida a due formata da Samy e il giornalista sportivo sembrava segnata, dal momento che Youssef poteva contare sui circa dieci mila follower.

Samy Youssef vuole continuare a fare televisione

Come riportato dal sito “Donna Pop” Samy, in questi giorni, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo Tv”, diretto da Riccardo Signoretti. Il ragazzo, oltre a essere ospite fisso negli studi di Canale 5 come ex concorrente del “GF Vip”, non sembra voler abbandonare il panorama televisivo.

Infatti, approfittando di questa lunga chiacchierata, si autoinvita da Maria De Filippi come prossimo tronista, dal momento che è single e sta cercando l’amore della vita: “Ora vorrei innamorarmi. Al giorno d’oggi non è facile trovare la persona giusta. Forse Maria De Filippi potrebbe aiutarmi. Penso che Maria De Filippi sia una persona professionalmente molto stimolante. Uomini e Donne, poi, è proprio un bel programma, mi piace davvero. Cerco l’amore, Maria, mettimi sul trono. Mi piacerebbe avere una fidanzata, una persona che mi ami. La mia ex coinquilina Jessica era perfetta caratterialmente, però non mi piaceva fisicamente”.

Per il momento si tratta solamente di un invito, siccome i posti da tronisti a “Uomini e Donne” sono tutti occupati. Per il futuro comunque non va escluso nulla, dal momento che la storia di Samy Youssef, insieme al suo caratterino, possono essere dei fattori importanti per una trasmissione così seguita come quella condotta da Maria De Filippi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Con l'invito di Samy Youssef al trono di "Uomini e Donne" si aprono nuovamente gli scenari per il totonomi del programma condotto da Maria De Filippi. Di certo il suo nome può essere molto importante per il programma, ma bisognerà vedere se gli autori punteranno su di lui oppure no.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!