Fabrizio Corona è un fiume in piena e, con un post su Instagram, ha annunciato di essere pronto a svelare nuovi dettagli in merito al “sistema Signorini” e su Mediaset in generale nel prossimo video su YouTube, intitolato “FALSISSIMO EP 21 – IL PREZZO DEL SUCCESSO PARTE FINALE”, in uscita lunedì 26 gennaio.
Tra i tantissimi argomenti, dovrebbe parlare anche di Samira Lui, attualmente molto amata dal pubblico per via del suo ruolo di valletta a “La ruota della fortuna“. Al momento non si conoscono dettagli sul video promesso da Corona, ma l’ex re dei paparazzi ha promesso una puntata scoppiettante e la curiosità, che cresce ormai da prima di Natale, diventa sempre più forte.
Samira Lui diffida Fabrizio Corona
Secondo quanto riportato da Amedeo Venza, esperto di gossip molto attivo su Instagram, Samira Lui, per proteggere la propria immagine, ha deciso di diffidare Fabrizio Corona prima della pubblicazione del prossimo video di “Falsissimo”, cercando così di bloccare o limitare la diffusione della puntata.
Un’indiscrezione confermata anche da Alessandro Rosica, giornalista di cronaca rosa, il quale, tramite un video, ha anticipato che Fabrizio Corona rivelerà che dietro al successo di Samira ci sarebbero, in realtà, i contatti del fidanzato Luigi Punzo. Quest’ultimo è un imprenditore che opera tra moda e luxury concierge, due settori che spesso hanno molti punti in comune.
Non sono pochi, però, coloro che pensano che si tratti di un nuovo bluff di Fabrizio Corona, e dubitano davvero che possa avere qualcosa di scottante su “La ruota della fortuna” e, in particolar modo, su Samira Lui. Per molti il metodo dell’ex re dei paparazzi è sempre lo stesso: far intendere di avere materiale compromettente su un vip per ottenere attenzione dai media e generare un boom di visite sul proprio canale YouTube, alimentando così un circolo mediatico costante e chiacchierato.