Iscriviti

Samantha De Grenet minaccia di morte Stefania Orlando: "Cacciatemi"

Anche se è entrata nella Casa del GF Vip 5 da pochissimi giorni, Samantha De Grenet ha già i nervi a fior di pelle e nel suo mirino c'è Stefania Orlando

Gossip
Pubblicato il 23 dicembre 2020, alle ore 09:40

Mi piace
1
0
Samantha De Grenet minaccia di morte Stefania Orlando: "Cacciatemi"

Che tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando i rapporti non fossero dei migliori lo sapevano un po’ tutti. Pur conoscendosi da anni, le due show-girl non sono mai state amiche e questo incontro nella Casa più spiata d’Italia sembra non abbia fatto piacere a nessuna delle due. E in men che non si dica è esplosa la tensione. L’atmosfera si è fatta pesante già dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5, quando Stefania ha nominato Samantha.

La De Grenet si è risentita moltissimo e si è sfogata affermando che la Orlando aveva cominciato a stuzzicarla sin da quando aveva messo piede in Casa, lanciandole frecciatine e sguardi non proprio amichevoli. A onor del vero, però, quella maggiormente aggressiva delle due è parsa Samantha, che nel pomeriggio si è sfogata in giardino con l’amica Sonia Lorenzini usando parole pesantissime – da squalifica – contro Stefania.

Anche Samantha De Grenet rischia di uscire? Le parole da squalifica

Tutto è cominciato con una banale lite in cucina. Samantha De Grenet stava sciacquando i piatti quando Stefania Orlando le si è avvicinata e le ha chiesto di non mettere le pentole ad asciugare su una teglia. Questo perché i “vecchi” gieffini sin dall’inizio fanno in un altro modo, ovvero preferiscono asciugare i piatti appena lavati con uno straccio, così da riporli subito al loro posto.

La De Grenet si è risentita moltissimo per questo semplice appunto da parte della collega e le ha fatto notare con voce inviperita che fin quando le faccende le fa lei, le fa a modo suo. Quando toccherà agli altri, faranno quello che vogliono. Ma la cosa non è finita lì. Se infatti Stefania se n’è andata con un’alzata di spalle, Samantha ha continuato a fremere di rabbia.

Subito dopo ha raggiunto in giardino l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, entrata in Casa assieme a lei e allo squalificato Filippo Nardi, e si è sfogata dicendo delle cose tremende sulla rivale, che ha addirittura minacciato di morte. “Io la uccido! Ho detto che la uccido!” ha tuonato, “cacciatemi pure!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Non c'è pace al Grande Fratello Vip 5. Se i telespettatori pensavano di aver già visto tutto con le accese liti tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello o con quelle tra Matilde Brandi e Tommaso Zorzi, evidentemente non avevano mai visto l'edizione dell'Isola dei Famosi cui partecipava Samantha De Grenet: una show-girl così rabbiosa, così autoritaria e presuntuosa, da essere perfetta per creare il panico anche nella Casa del GF Vip 5... cosa che sta già facendo!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!